• Nuovo

FORZA 10 MINI ADULT POLLO 2 KG

FORZA 10 MINI ADULT POLLO 2 KG
16,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alimento completo per cani adulti di piccola taglia (1-10kg.).

Mini maintenance al Pollo con Patate è stata ideata e formulata rispettando contemporaneamente la filosofia di Forza10 sulle proteine pulite (il pollo utilizzato è da Agricoltura Biologica) e il riconosciuto valore nutrizionale delle carni bianche.

 

DESCRIZIONE

 

Risulta indicato per:

  • mantenere il cane in perfetta forma fisica;
  • mantenere nel tempo lo stato di salute raggiunto con la nostra linea Diet.

Punti di forza:

  • Pollo di origine biologica che, soprattutto in Italia, è sinonimo di genuinità, qualità e controllo. Le carni di pollo utilizzate garantiscono, quindi, l’assenza dei più comuni farmaci utilizzati negli allevamenti e, al tempo stesso, un’elevata appetibilità e un elevato valore nutrizionale.
  • Il pollo è particolarmente ricco di proteine nobili e di amminoacidi ramificati. Le prime sono indispensabili all’organismo per la costruzione cellulare, la formazione degli enzimi, degli ormoni e degli anticorpi; gli amminoacidi ramificati (leucina, isoleucina e valina) sono, invece, utili nel metabolismo muscolare e nello smaltimento delle tossine.
  • Aggiunta di riso e sorgo bianco, due cereali dalle molteplici proprietà positive, ipoallergenici, privi di glutine e altamente digeribili, adatti anche ai soggetti celiaci.
  • Patata come fonte glucidica speciale.
  • Materie prime di elevata qualità, sistematicamente controllate (oltre 5 mila controlli all’anno) e prive di residui delle tetracicline, per limitare fenomeni di intolleranza.
  • Ridotto numero di ingredienti per ridurre il rischio di intolleranze ed allergie alimentari.
  • Rapporto eccezionale Omega3:Omega6 = 1:4.
  • Ideale per mantenere lo stato di benessere raggiunto con gli alimenti della linea Diet e Active.
  • Clinoptilolite, sostanza naturale di origine minerale, in grado di catturare radicali liberi, metalli pesanti, pesticidi, residui di farmaci e altre sostanze nocive, per una depurazione quotidiana.
  • Conservazione naturale con estratti di origine naturale ricchi in tocoferoli e rosmarino senza l’apporto di antiossidanti di sintesi.
  • Yucca schidigera, che migliora la digestione e riduce la produzione di ammoniaca, attenuando il caratteristico odore acre delle feci.
  • Bio MOS e FOS, carboidrati che regolano la presenza dei batteri intestinali, offrendo un ideale supporto all’assorbimento degli alimenti.

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Mais, sorgo bianco, proteine trasformate di pollo (materie prime biologiche) 14%, riso, farina di pesce, patata 5%, grasso di pollo, lievito di birra, olio di pesce, polpa di barbabietola, sostanze minerali, lievito disidratato (Bio MOS), FOS, Yucca schidigera.

Additivi

Vitamina A 15500 UI/kg, vitamina D3 1200 UI/kg, vitamina E/tutto-rac-alfatocoferile acetato 220 mg/kg, colina cloruro 1000 mg/kg, solfato di zinco monoidrato 137 mg/kg, rame chelato di aminoacidi idrato 39 mg/kg, DL-metionina 500 mg/kg, clinoptilolite di origine sedimentaria 2000 mg/kg, antiossidanti, conservanti, estratto ricco in tocoferoli di origine naturale 30.2 mg/kg, Rosmarinus officinalis 0.63 mg/kg.

Componenti analitici

Umidità 9%, proteina grezza 26%, oli e grassi grezzi 14%, fibra grezza 2.4%, ceneri grezze 7%, Omega3 0.7%, Omega6 2.9%.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

Razione media consigliata

Peso del cane Grammi
1 - 4 kg. 30 - 80
5 - 10 kg. 90 - 150
11 - 25 kg. 170 - 300
26 - 44 kg. 320 - 450
45 - 60 kg. 470 - 580

Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi: adattare perciò le dosi in funzione dell’attività fisica svolta, dell’età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.

FORZA10
8020245101203
4 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.