HAPPY DOG TOSCANA 11 KG.

HAPPY DOG TOSCANA 11 KG.
54,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Le crocchette per cani Happy Dog Supreme Sensible Toscana sono un alimento secco di primissima qualità per tutti i cani adulti con normale fabbisogno energetico. La loro ricetta esclusiva con i migliori componenti digeribili è adatta anche per cani selettivi e per animali con sensibilità alimentare. Grazie alla loro pregiata formula con erbette aromatiche e preziosi polifenoli estratti dai grappoli di uva rossa che fanno parte degli componenti classici della leggera cucina mediterranea, contribuiscono a proteggere l'animale in modo naturale dalle moderne malattie causate dalla civilizzazione moderna (obesità, diabete, malattie cardiovascolari o disturbi all'apparato locomotore). Squisita anatra e delicato salmone sono le fonti digeribili di proteine animali di questo alimento e forniscono tanta energia. Grazie al suo limitato contenuto di grassi pari al 7,5% e ad un apporto proteico pari al 24% questo alimento è anche molto adatto per nutrire gli animali sterilizzati.
Happy Dog Natural Life Concept offre un supporto idoneo e ottimale al metabolismo attraverso prodotti naturali con proprietà salutari e sostanze quali mela, erbette aromatiche selezionate, semi di lino e oligoelementi. L'organismo del cane può trarne vantaggio sia per quel che riguarda il sistema immunitario che per la salute di pelle e pelo. Per quel che riguarda i carboidrati non racchiude cereali contenenti glutine. Grazie all'alta qualità e alla biodisponibilità dei suoi componenti questo alimento è molto digeribile e salutare.

Tutte le caratteristiche di Happy Dog Supreme Sensible Toscana:

  • alimento completo per cani adulti con normale fabbisogno energetico
  • ideale per cani selettivi o con sensibilità alimentare
  • componenti mediterranei selezionati: con erbette aromatiche e polifenoli dell'uva rossa
  • con salmone & anatra: come fonte digeribile e pregiata di proteine animali
  • anche per animali sterilizzati: moderato apporto di grassi pari al 7,5% e apporto proteico pari al 24%
  • Happy Dog Natural Life Concept: offre un supporto ottimale e idoneo al metabolismo grazie all'impiego dei seguenti prodotti naturali:
    • mela: genuina fonte di fibre alimentari naturali contenenti pectina, per una corretta digestione
    • semi di lino: con acidi grassi Omega 3 e Omega 6 per la salute di cute e pelo
    • oligoelementi: ad elevata biodisponibilità per un metabolismo ottimale
    • erbette aromatiche selezionate: con pregiati oli eterici per stomaco e intestino
    • cozza verde neozelandese: fornisce glucosamina e condroitina

 

Il alimento per cani Happy Dog viene prodotto in un'azienda di famiglia bavarese, utilizzando le migliori materie prime, ricche di nutrienti importanti. Queste provengono da agricoltori e allevatori locali: Happy Dog infatti assicura la provenienza degli componenti dei propri prodotti. Vengono utilizzate solo proteine di altissima qualità, combinate con erbette pregiate. In questo modo il vostro cane riceverà tutti i nutrienti di cui necessita, per una vita felice e sana.

Componenti analitici

Componenti:
proteina dell'anatra* (21%), farina di mais, mais, farina di di salmone (5%), farina di riso, polpa di melassa di barbabietola (dezuccherata)*, fegato idrolizzato, residui di spremitura della mela (0,5%), grasso di pollame, olio di colza,, uova intere in polvere, cloruro di sodio, lievito*, cloruro di potassio, alghe marine (0,15%), semi di lino (0,15%), polpa di molluschi (0,05%), sansa di uva rossa (0,02%), bacche di sambuco, cardo mariano, carciofo, tarassaco, santoreggia, maggiorana, zenzero, rosmarino, salvia, timo, foglie di betulla, ortica, frutti d’anice, basilico, frutti di finocchio, fiori di sambuco, fiori di lavanda, coriandolo, camomilla, spirea olmaria, radice di liquirizia, lievito (estratto)* (erbe totali essiccate 0,28%)
Additivi:
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A [E672] (12.000 UI/kg), vitamina D3 [E671] (1.200 UI/kg), vitamina E [all rac-alpha-tocoferil acetato 3a700] (75 mg/kg), vitamina B1 [mononitrato di tiamina] (4 mg/kg), vitamina B2 [riboflavina] (6 mg/kg), vitamina B6 [idrocloruro di piridossina 3a831] (4 mg/kg), biotina D-(+) (575 mcg/kg), pantotenato di calcio D (10 mg/kg), niacina (40 mg/kg), vitamina B12 (70 mcg/kg), cloruro di colina (60 mg/kg), ferro [E1, solfato di ferro II monoidrato] (110 mg/kg), rame [E4, solfato di rame II pentaidrato] (10 mg/kg), Zink [E6, Zinkoxid] (125 mg/kg), manganese [E5, ossido di manganese II] (25 mg/kg), iodio [E2, iodato di calcio anidro] (2 mg/kg), selenio [E8, selenite di sodio] (0,15 mg/kg).
Additivi tecnologici:
antiossidanti, estratti di origine naturale ad alto contenuto di tocoferolo.


Componenti analitici

Proteine gregge 24.0 %
Grassi greggi 7.5 %
Fibre grezze 3.0 %
Ceneri gregge 6.5 %
Calcio 1.45 %
Fosforo 0.95 %
Sodio 0.4 %
Acidi grassi Omega 3 0.3 %
Acidi grassi Omega 6

2.2 %

ne giornaliera consigliata (espressa in g):

Happy Dog Supreme Sensible Toscana è un alimento completo.

 

Peso del cane Fabbisogno normale in g
2 kg 45
3,5 kg 70
5 kg 90
7,5 kg 125
10 kg 150
15 kg 205
20 kg 260
25 kg 305
30 kg 350
35 kg 390
40 kg 430
45 kg 470
50 kg 510
60 kg 590
70 kg 660
80 kg 725


Somministrare asciutto o cosparso di acqua calda (ca. 60°C) e lasciare rinvenire alcuni minuti. Mettere sempre a disposizione acqua fresca.
Se si somministrano snack o prodotti aggiuntivi occorre ridurre di conseguenza la quantità di alimento. Sulla base di differenze nel individuali del metabolismo, la quantità giornaliera di alimento indicata va ridotta del 15% in caso di predisposizione al sovrappeso.

STUZZY
4001967117172
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.