ROYAL MINI ADULT KG0.8

ROYAL MINI ADULT KG0.8
9,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

I denti dei cani di piccola taglia sono più stretti rispetto a quelli dei cani di taglia grande ed è dunque più facile che si annidino batteri e resti di cibo che, formando una patina sulla superficie dentale, col tempo, daranno origine al tartaro. Ciò può portare inoltre ad una parodontite, con il conseguente rischio di danneggiare la mandibola, un osso alquanto delicato nei cani piccoli.
Frequenti cabiamenti di cibo possono causare problemi di sensibilità digestiva, feci molli o gonfiore di stomaco. Per questo è molto importante nutrire il vostro cane esclusivamente con alimenti altamente digeribili e contenenti ingredienti selezionati.
Nei cani di piccola taglia si può inoltre riscontrare una certa sensibilità cutanea. Questo problema è spesso legato ad una reazione da parte del sistema immunitario nei confronti di pollini o allergeni. Un'alimentazione sana ed equilibrata contribuisce tuttavia a preservare e rafforzare la barriera protettiva della pelle.
Il 30-40% dei cani di piccola taglia è sovrappeso, un problema che compromette la salute e può addirittura ridurre l'aspettativa di vita dell'animale.
Le crocchette Royal Canin Mini Adult sono state appositamente sviluppate per soddisfare le esigenze nutrizionali dei cani adulti di piccola taglia (1 - 10 kg) a partire dai 10 mesi di età:

  • Prevenzione del tartaro: il fosfato di sodio cattura il calcio contenuto nella saliva, evitando che si depositi sui denti e dia origine al tartaro.
  • Protezione di pelle e pelo: vitamine ed amminoacidi rafforzano le difese naturali della pelle prevenendo così l'attacco dei batteri. Vitamina A, biotina, olio di pesce, acido linoleico e zinco rendono invece il manto lucido e agiscono contro la forfora.
  • Alta tollerabilità: sostanze nutritive altamente digeribili, un naturale salva-aroma nonchè la speciale conformazione e struttura delle crocchette rendono Royal Canin Mini Adult 27 appetitoso e ben accetto, anche dai palati più difficili.
  • Raggiungimento del peso forma: l'L-Carnitina stimola il corpo ad utilizzare le proprie riserve di grasso aiutandolo al contempo ad accumularne meno, raggiungendo così il peso forma
  • COMPOSIZIONE:

    mais, farina di mais, proteine di pollame disidratate, grassi animali, glutine di mais, idrolizzato di proteine animali, proteine vegetali isolate*, polpa di barbabietola, sali minerali, lieviti, olio di soia, olio di pesce, frutto-oligosaccaridi.

     

    *L.I.P.: a basso contenuto di proteine indigeribili.

  • COMPONENTI ANALITICI:

    Proteina grezza: 27% - Oli e grassi grezzi: 16% - Ceneri grezze: 5,3% - Fibra grezza: 1,3% - EPA/DHA: 2,5 g/kg.

  • ADDITIVI (per kg):

    Additivi nutrizionali: Vitamina A: 22200 UI, Vitamina D3: 1000 UI, E1 (Ferro): 42 mg, E2 (Iodio): 4,2 mg, E4 (Rame): 8 mg, E5 (Manganese): 54 mg, E6 (Zinco): 162 mg, E8 (Selenio): 0,1 mg, L-carnitina: 50 mg - Additivi tecnologici: Trifosfato di pentasodio: 3,5 g - Conservanti - Antiossidanti.

  • Dose giornaliera consigliata (espressa in g/giorno):

    Royal Canin Size Mini Adult è un alimento completo per cani.

     

    47 g
    Peso del cane Normale attività fisica Elevata attività fisica
    3 kg 54 g 63 g
    4 kg 68 g 78 g
    5 kg 80 g 93 g
    6 kg 92 g 106 g
    7 kg 103 g 119 g
    8 kg 114 g 132 g
    9 kg 124 g 144 g
    10 kg 134 g 156 g


    Le quantità indicate sono soltanto valori di riferimento e vanno adattate alle esigenze nutrizionali specifiche del cane.

ROYAL CANIN
3182550793124
15 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.