Monge Fresh PUPPY vitello con ortaggi 400 gr

Monge Fresh PUPPY vitello con ortaggi 400 gr
1,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Monge fresh è un paté delicato che incontra i gustosi e croccanti bocconi. Una texture speciale sviluppata dopo più di 50 anni ndi esperienza nella produzione di alimenti umidi. Lavorazione a vapore caldo per miscelare delicatamente bocconi in paté con i npezzetti di verdure. Ricette semplici fatte dai soli ingredienti essenziali, come la carne fresca altamente digeribile. Con verdure ncome fonte ideale di carboidrati che provvedono all’energia quotidiana e sono fonti naturali di fibre alimentari, vitamine e minerali. nlattina n400 g nla razione.

MONGE
8009470014441
22 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.