• Nuovo

Trainer Natural Kitten con Salmone - 300gr

Trainer Natural Kitten con Salmone - 300gr
3,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alimento completo per gattini da 1 a 6 mesi. Ideale anche per gatte in gravidanza e lattazione. Grazie alla sua specifica miscela di nutrienti (ribonucleotidi, lisina e DHA dalle alghe) e all’utilizzo di una pregiata mousse di carne fresca avicola aiuta ogni piccolo di crescere in modo equilibrato e protetto.

  • DESCRIZIONE
  • Programma protezione gattino: aiuta a proteggere il tuo gattino durante la crescita grazie ad un mix di nutrienti bilanciati come proteine, vitamine, minerali, DHA da alghe, prebiotici specifici (MOS e inulina) e nucleotidi del lievito.
  • Favorisce la salute intestinale: la specifica miscela di prebiotici (MOS e inulina) aiuta il nutrimento e il corretto equilibrio del microbiota intestinale.
  • Supporta lo sviluppo del cervello e della vista: grazie all'alga Schizochytrium e ai semi di lino, fonti di acidi grassi essenziali omega-3.
  • Supporta il sistema immunitario: grazie ai nucleotidi del lievito che aiutano a rinforzare le naturali difese.
  • Aiuta a prendersi cura delle vie urinarie: gli estratti di mirtillo rosso e di radice di cicoria di origine naturale e i livelli controllati di minerali aiutano a mantenere nel tempo il corretto funzionamento delle vie urinarie.

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Carne fresca di pollo e tacchino, proteine disidratate di pollo e tacchino, riso, proteina di granturco, proteine disidratate di salmone 10%, granturco, grassi animali, proteine disidratate di maiale, proteine animali idrolizzate, semi di lino 2,1%, polpa di barbabietola, sostanze minerali, estratto secco di radice di cicoria (fonte di inulina) 0,7%, fibra di pisello, lievito di birra, MOS (mannanoligosaccaridi) 0,3%, alga marina (Schizochytrium spp.) 0,1%, estratto di lievito (nucleotidi) 0,03%, estratto secco di mirtillo rosso 0,02%.

Additivi

Vitamina A 33.000 UI; vitamina D3 1.920 UI; vitamina E 525 mg; vitamina C 100 mg; taurina 2.100 mg; solfato di rame(II) pentaidrato (rame 6mg) 23,58 mg; carbonato di ferro(II) (ferro 96mg) 198,72 mg; iodato di calcio anidro in granuli rivestiti (iodio 0,48mg) 0,74 mg; selenito di sodio (selenio 0,12mg) 0,26 mg; ossido di zinco (zinco 90mg) 111,6 mg; ossido di manganese(II) (manganese 9mg) 11,6 mg (valori per kg. di prodotto).

Componenti analitici

Umidità 8%, Proteina grezza 36,5%, Grassi grezzi 19%, Fibra grezza 2%, Ceneri grezze 7%, Omega 3 1%.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

Razione media consigliata

Peso del gatto Grammi
2 kg. 30 - 40
3 kg. 40 - 55
4 kg. 50 - 65
5 kg. 55 - 80
6 kg. 65 - 90

Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi: adattare perciò le dosi in funzione dell’attività fisica svolta, dell’età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.

TRAINER
8059149247922
43 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.