• Nuovo

Purina Pro Plan Small&Mini Puppy Sensitive Skin OptiDerma con Salmone - 3Kg

Purina Pro Plan Small&Mini Puppy Sensitive Skin OptiDerma con Salmone - 3Kg
24,10 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alimento secco per cuccioli di taglia piccola e mini con sensibilità alla pelle. Optiderma include una speciale combinazione di nutrienti specifici per la pelle in grado di contribuire ad una pelle sana e ad un bel pelo, e fonti proteiche selezionate che aiutano a ridurre possibili reazioni della pelle associate ad una sensibilità alimentare.

DESCRIZIONE

Alcuni cuccioli sentono più prurito e si grattano più di altri e potrebbero sviluppare forfora. Formulato dai nostri veterinari e nutrizionisti, Purina Pro Plan con Optiderma fornisce una nutrizione avanzata che supporta la pelle sensibile dei cuccioli.

  • Promuove un sistema immunitario sano
  • Fonti di proteine ​​selezionate per cani sensibili
  • Una combinazione di nutrienti fondamentali che aiuta a supportare articolazioni sane per la vita attiva del tuo cucciolo
  • Contiene proteine ​​di alta qualità dal salmone

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Salmone(18%), Proteina disidratata di salmone, Riso(16%), Grasso animale, Farina di glutine di mais, Amido di mais, Farina di soia, Proteina disidratata di soia, Uovo disidratato, Polpa di barbabietola disidratata, Sostanze minerali, Cellulosa, Semola di mais, Interiora aromatizzanti, Olio di soia, Olio di pesce.

Additivi

Vitamina a (34 000 ui/kg), vitamina d3 (1 100 ui/kg), vitamina e (550 ui/kg), vitamina c (140 mg/kg), solfato ferroso monoidrato (290 mg/kg), iodato di calcio anidro (3.7 mg/kg), solfato rameico pentaidrato (58 mg/kg), solfato manganoso monoidrato (130 mg/kg), solfato di zinco monoidrato (490 mg/kg), selenito di sodio (0,34 mg/kg).

Componenti analitici

Proteina: 32.0 % , Oli e grassi grezzi: 21.0 %, Ceneri grezze: 7.0% Fibra grezza: 2.0%.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

Razione media consigliata

Peso del cane Grammi
1 - 4 kg. 30 - 80
5 - 10 kg. 90 - 150
11 - 25 kg. 170 - 300
26 - 44 kg. 320 - 450
45 - 60 kg. 470 - 580

Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi: adattare perciò le dosi in funzione dell’attività fisica svolta, dell’età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.

PURINA
7613035123809
10 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.