Manitoba - Miscuglio per Coniglietti - 2,5Kg

Manitoba - Miscuglio per Coniglietti - 2,5Kg
7,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
DESCRIZIONE PRODOTTO
l coniglio (Oryctolagus cuniculus) appartiene alla Famiglia dei Leporidi, come la lepre. In natura i conigli vivono in gruppi, in sistemi di gallerie sotterranee da loro scavate. La struttura e la taglia di questo animale variano notevolmente a seconda della razza: si parte, infatti, dal coniglio nano olandese che pesa meno di un chilogrammo e si arriva alle razze giganti, (come ad esempio il gigante fiammingo), che ne pesano fino ad otto. Il sistema digerente del coniglio è, caratterizzato una particolare caratteristica fisiologica detta ciecotrofia, che determina un processo di formazione e di ringestione di un tipo di feci particolari, denominate feci molli. Grazie a questo il coniglio,che è, un monograstrico, è, in grado di &ldquo,digerire per fermentazione batterica&rdquo, gli alimenti fibrosi così, come avviene nei poligastrici. Il coniglio produce quindi due tipi di feci, le feci dure, di forma sferica, fibrose e asciutte, costituite da materiale non digerito, che sono eliminate durante tutto l&rsquo,arco della giornata, e le feci molli, che vengono nuovamente ingerite, e sono emesse soprattutto durante le prime ore della giornata.
Composizione
Pellet di erba medica
Carruba
Favino schiacciato
Mais schiacciato
Avena bianca
Pisello schiacciato
Pisello verde
Frumento
Mais espanso
Pisello fioccato
Banana
Carota
Mais bianco
Mais
Uva
Girasole Iregi
Estruso verde
Estruso arancio
Fieno di prato
MANITOBA
8026272006122
37 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.