Purina Pro Plan Veterinary Diets Hypoallergenic - 11Kg

Purina Pro Plan Veterinary Diets Hypoallergenic - 11Kg
73,70 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Purina Proplan HA Hypoallergenic è un alimento dietetico completo per cani che contribuisce alla riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive con fonti selezionate di proteine e carboidrati.

DESCRIZIONE

Purina Pro Plan Veterinary Diets HA Hypoallergenic è un alimento secco completo formulato per aiutare a livello nutrizionale i cani che soffrono di allergie alimentari.

Il tuo cane ha molto prurito o presenta arrossamenti della pelle o infezioni? In questo caso bisogna accertarsi se il cane presenti allergie alimentari. Inoltre potrebbe presentare attacchi frequenti di vomito o diarrea. Sono tutti sintomi di un cane allergico! Per evitare certe reazioni potrebbe essere necessaria una dieta a esclusione, specificamente studiata per il benessere del tuo cane intollerante.

Purina Pro Plan Veterinary Diets HA Hypoallergenic non è soltanto un alimento molto saporito per diete di esclusione, ma può contribuire a tenere sotto controllo le allergie alimentari dal punto di vista nutrizionale. Questa dieta di Purina, infatti, contiene una sola proteina idrolizzata che contribuisce a evitare le reazioni allergiche. Anche i carboidrati purificati riducono il rischio di reazioni allergiche grazie agli acidi grassi Omega 3 contenuti nel prodotto.

Questo alimento ipoallergenico fornisce a Fido tutti i nutrienti di cui ha bisogno per la sua salute evitando i componenti che potrebbero scatenare una reazione allergica. Purina Pro Plan Veterinary Diets HA Hypoallergenic è indicato per cani di tutte le età compresi i cuccioli. È molto appetibile e facile da digerire.

Indicata come dieta ipoallergenica a eliminazione per test alimentari, trattamento a tempo indeterminato delle allergie alimentari, nei casi di dermatite e/o gastroenterite associate ad allergia alimentare, patologie infiammatorie intestinali (IBD), intolleranze alimentari, insufficienza pancreatica esocrina (EPI), iperlipidemia. Proteina idrolizzata con peptidi a basso peso molecolare per coadiuvare la prevenzione di reazioni allergiche.

COMPOSIZIONE

Amido di mais*, Proteina di soia idrolizzata**, Sostanze minerali, Olio di cocco, Zucchero*, Olio di semi di colza, Cellulosa, Glicerina (da fonte vegetale), Olio di soia, Olio di pesce.
*Fonti di carboidrati purificati
**Fonte di proteine.

COMPONENTI ANALITICI

Proteina: 21%
Oli e grassi grezzi: 10%
Ceneri grezze: 6%
Fibra grezza: 2%
Carboidrati: 53,50%
Acidi grassi Omega 3: 0,5%
Acidi grassi Omega 6: 1,8%
EPA and DHA: 0,15%
Acidi grassi a catena media: 1,3%

ADDITIVI

Vitamina A 30000 UI/kg
Vitamina D3 1000 UI/kg
Vitamina E 350 UI/kg
Solfato di ferro (II) monoidrato (Fe: 98) mg/kg
Iodato di calcio anidro

(I:2,5) mg/kg

Solfato di rame (II) pentaidrato

(Cu: 15) mg/kg

Solfato manganoso monoidrato

(Mn: 46) mg/kg

Solfato di zinco monoidrato

(Zn: 150) mg/kg

Selenito di sodio

 (Se: 0,14) mg/kg

 

Razione giornaliera raccomandata: vedere la tabella. Modalità d'uso: Il periodo d'uso raccomandato è da 3 a 8 settimane. Se i sintomi di intolleranza scompaiono, il prodotto può essere usato indefinitamente. Si raccomanda di chiedere il parere di un medico veterinario prima dell’uso oppure prima di estendere il periodo di impiego e per la razione giornaliera dei cuccioli. Si raccomanda acqua a volontà. Per cani oltre i 70 kg di peso: somministrare ulteriori 30 g di alimento secco per ogni 5 kg di peso in più. Per i cuccioli con meno di 3 mesi di età, dividere la razione giornaliera raccomandata in 3-4 pasti inumiditi. Dopo i 3 mesi di età, ridurre gradualmente la quantità di acqua aggiunta.

PURINA
07613035152908
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.