• Nuovo

Trainer Natural Sensitive Cat Adult con Anatra ed Estratto di Ananas - 1,5Kg

Trainer Natural Sensitive Cat Adult con Anatra ed Estratto di Ananas - 1,5Kg
15,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alimento completo ed equilibrato per gatti adulti da 1 anno di età con sensibilità digestive. La carne fresca di anatra consente di offrire un alimento altamente appetibile e dall’ottimale profilo proteico, ideale per un vero carnivoro.

DESCRIZIONE

  • Aiuta la digestione dei gatti dallo stomaco delicato: la sua formula adattata contenente proteine di anatra di alta qualità facilmente digeribili, prebiotici ed estratto di ananas 100% naturale aiuta la funzionalità digestiva.
  • Formula gustosa: una ricetta gustosa che piacerà al tuo gatto.
  • Pelle in salute e pelo lucido: acidi grassi omega-3 e omega-6, biotina e zinco per il benessere della pelle e la bellezza del pelo.
  • Aiuta la funzionalità intestinale: i prebiotici di origine naturale, provenienti dall'estratto di radice di cicoria e dalla polpa di barbabietola, aiutano il nutrimento e il corretto equilibrio del microbiota intestinale.
  • Aiuta a prendersi cura delle vie urinarie: gli estratti di mirtillo rosso e di radice di cicoria di origine naturale e i livelli controllati di minerali aiutano a mantenere nel tempo il corretto funzionamento delle vie urinarie.

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Piselli decorticati, piselli, proteine disidratate di anatra 15%, proteina di riso, grassi animali, proteina di pisello, semi di lino, proteine animali idrolizzate, olio di granturco, riso, polpa di barbabietola 1,7%, estratto secco di radice di cicoria (fonte di inulina) 0,7%, sostanze minerali, lignocellulosa, alga marina (Schizochytrium spp.), estratto secco di gambo d’ananas 0,1%, estratto secco di mirtillo rosso 0,02%.

Additivi

Vitamina A 27.500 UI; vitamina D3 1.600 UI; vitamina E 510 mg; vitamina C 100 mg; biotina 0,15 mg; taurina 2.000 mg; solfato di rame(II) pentaidrato (rame 5mg) 19,65 mg; carbonato di ferro(II) (ferro 80mg) 165,6 mg; iodato di calcio anidro in granuli rivestiti (iodio 0,4mg) 0,62 mg; selenito di sodio (selenio 0,1mg) 0,22 mg; ossido di zinco (zinco 75mg) 93 mg; ossido di manganese(II) (manganese 7,5mg) 9,68 mg; cloruro di ammonio 4 g (valori per kg. di prodotto).

Componenti analitici

Proteina grezza 32%, Grassi grezzi 15%, Fibra grezza 3,5%, Ceneri grezze 7%, Omega 3 1%, Omega 6 3,5%, Umidità 8%.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

Razione media consigliata

Peso del gatto Grammi
2 kg. 30 - 40
3 kg. 40 - 55
4 kg. 50 - 65
5 kg. 55 - 80
6 kg. 65 - 90

Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi: adattare perciò le dosi in funzione dell’attività fisica svolta, dell’età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.

 

TRAINER
8059149247885

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.