• Nuovo

Schesir cat Natural Selection Adult Delicate con Manzo 1,4Kg

Schesir cat Natural Selection Adult Delicate con Manzo 1,4Kg
17,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alimento completo per gatti adulti con ingredienti della massima qualità. Il prodotto promuove il benessere generale del tratto urinario perché è arricchito con mirtillo, un ingrediente naturale dalle innumerevoli proprietà benefiche che è in grado di inibire la capacità di alcuni batteri di aderire all’epitelio vescicale.

DESCRIZIONE

Contiene inoltre l’alga monocellulare, l’ingrediente naturale specifico selezionato perché, oltre a contenere ferro e altri sali minerali, è una ricchissima fonte di acidi grassi Omega 3, in particolare DHA, fondamentali nel mantenere la cute sana e integra e donare forza e lucentezza al pelo.

Mangime completo per animali da compagnia.

Benefici

  • Manzo come primo ingrediente,
  • Con mirtillo, ingrediente naturale per promuovere il benessere generale del tratto urinario,
  • Con alga monocellulare, ingrediente naturale per favorire il benessere di cute e mantello,
  • Prodotto completo e perfettamente bilanciato che risponde alle esigenze dei gatti adulti.

Composizione

35% proteine di manzo trasformate, piselli, riso, grasso animale purificato, riso integrale, polpa di bietola, proteine animali idrolizzate, lievito di birra, cellulosa, minerali, 0,2% alghe essiccate (Schizochytrium spp).

Additivi

Vit. D3 U.I. 1114, Fe 109 mg (solfato di ferro (II), monoidrato), Cu 10 mg (solfato di rame (II) pentaidrato), Mn 30 mg (ossido di manganese (II)), Zn 117 mg (ossido di zinco), I 3,2 mg (iodato di calcio anidro), Se 0,3 mg (selenito di sodio), DL-Metionina 297 mg, L-Carnitina 208 mg, Taurina 1010 mg. (valori per kg. di prodotto).

Componenti analitici

Proteina 32%, grassi grezzi 19%, fibre grezze 3%, ceneri grezze 8%, kcal/100g 400.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

ISTRUZIONI DI DOSAGGIO
Le dosi indicate si riferiscono alla somministrazione del solo prodotto secco e possono variare in relazione alle specifiche esigenze dell’animale.

Età in mesi g/giorno
3 50
4 60
5 70
6 80
7 90

 

 

 

SCHESIR
8005852192035

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.