Schesir cat Natural Selection Kitten All Breeds con Tacchino 1,4Kg

Schesir cat Natural Selection Kitten All Breeds con Tacchino 1,4Kg
15,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alimento secco senza cereali Schesir Natural Selection Kitten Ricco in Tacchino per gattini, con tacchino come 1°componente, ricco di micronutrienti, con mirtilli, pappa reale e nucleotidi.

Schesir Natural Selection Kitten Ricco in Tacchino soddisferà pienamente i piccoli buongustai dall'appetito vivace. Queste crocchette sono state preparate appositamente per soddisfare le esigenze alimentari dei gattini e contribuiscono a fornire loro un apporto completo di nutrienti.

Queste crocchette di Schesir sono prodotte con componenti di prima qualità tra cui tanto tacchino prelibato a cui si aggiungono tanti conponenti prelibati, che sono stati selezionati sulla base della loro funzione fisiologico-nutrizionale. Tra questi ci sono i mirtilli, che possono contribuire alla salute delle vie urinarie. Inoltre questo alimento secco racchiude la pppa reale – un secreto sapientemente ricavato dalle api – e nucleotidi. Inoltre, le crocchette sono prive di cereali e glutine e quindi molto ben tollerate. 

Tutte le caratteristiche di Schesir Natural Selection Kitten Ricco in Tacchino:
 

  • alimento completo bilanciato per gattini
  • indicato per gattini di tutte le razze, perfetto per l'alimentazione quotidiana
  • ricco di tacchino: in qualità di primo componente, per un gusto eccezionale e una ricetta idonea con proteine pregiate
  • racchiude pappa reale e nucleotidi
  • ricetta senza cereali: indicato per gattini delicati con allergie e intolleranze
  • arricchito con mirtilli: un componente ricco di micronutrienti a supporto di un'alimentazione completa e del normale funzionamento delle vie urinarie
  • in confezione 100% riciclabile
  • made in Italy
  • senza coloranti né conservanti artificiali

Componenti
proteine di pollo trasformate, 15% proteine di tacchino trasformate, tapioca*, grasso animale purificato, lievito di birra*, piselli*, fiocchi di patate*, proteine animali idrolizzate, polpa di bietola*, cellulosa*, minerali, olio di salmone, 0,22% prodotti del lievito (nucleotidi)*, semi di lino integrali*, 100 mg/Kg pappa reale essiccata*.
*componenti naturali.

Additivi
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina D3 (1114 UI/kg), zinco (73 mg/kg), iodato di calcio anidro (2 mg/kg), selenito di sodio (0,2 mg/kg), DL-metionina (297 mg/kg), L-carnitina (208 mg/kg), taurina (1.010 mg/kg).

Additivi sensoriali:
estratto secco di mirtilli [Vaccinium myrtillus] (200 mg/kg).
Contiene antiossidanti.


Componenti analitici

Proteine gregge 39.0 %
Grassi greggi 20.0 %
Fibre grezze 2.0 %
Ceneri gregge 9.0 %
Energia metabolizzabile 400.0 kcal/100 g
Acidi grassi EPA / DHA 0.013 mg

 

Razioni consigliate
Schesir Natural Selection Kitten con Tacchino è un alimento completo per gatti.
 

Età del gatto 2  mesi 3 mesi 4 mesi 6 mesi 8 mesi
Razione giornaliera in g 50 g 65 g 80 g 85 g 100 g


Mettere sempre a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca e pulita.

SCHESIR
8005852192004

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.