Advance Veterinary Diets Urinary Stress - 1,25Kg

Advance Veterinary Diets Urinary Stress - 1,25Kg
23,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Crocchette dietetiche, complete e bilanciate, Affinity Advance Veterinary Diets Urinary Stress per gatti adulti, per contribuire a ridurre lo stress e la formazione di cristalli urinari. 

I gatti possono manifestare lo stress in diversi modi, ad esempio urinando fuori dalla sua toilette e marcando l'ambiente circostante, anche in luoghi della casa non appropriati. Affinity Advance Veterinary Diets Urinary Stress è un alimento completo, specificamente formulato per ridurre lo stress e contrastare quindi anche questi comportamenti ben poco gradevoli.

Queste crocchette dietetiche contiengono melissa, peptidi del pesce e triptofano, componenti che possono contribuire a ridurre lo stress. Inoltre, una regolare somministrazione di Affinity Advance Veterinary Diets Urinary Stress può contribuire a prevenire la formazione di cristalli urinari. Le crocchette presentano più bassi livelli di magnesio e possono favorire il mantenimento di un pH urinario ottimale, più elevati tenori di sodio e potassio per ridurre la supersaturazione relativa (RSS) per struvite e ossalato di calcio.
L'alimento secco dietetico Affinity Advance Veterinary Diets Urinary Stress offre una dieta completa ed equilibrata, per un'alimentazione quotidiana a lungo termine.

Tutte le caratteristiche di Advance Veterinary Diets Urinary Stress:
 

  • crocchette dietetiche per gatti adulti 
  • contro lo stress: con melissa, peptidi del pesce e triptofano per contribuire a ridurre lo stress, un fattore predisponente per la cistite idiopatica felina, la marcatura urinaria e la minzione in luoghi non appropriati
  • completo e bilanciato: ideale come alimento completo per la dieta quotidiana del gatto
  • altamente digeribile
  • contro la formazione di cristalli urinari: più bassi livelli di magnesio per un pH urinario ottimale, più elevati tenori di sodio e potassio per ridurre la supersaturazione relativa (RSS) per struvite e ossalato di calcio 
  • a supporto delle articolazioni: con condroitina e glucosammina per il mantenimento del tessuto cartilagineo
  • senza coloranti e conservanti artificiali 

Componenti
pollo, riso, proteine disidratate di pollame, proteine di mais, farina di mais, grassi animali (stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, proteine animali idrolizzate, olio di pesce, sale, cloruro di potassio, polpa di barbabietola, fruttoligosaccaridi, peptidi di pesce (0,1%), estratto di melissa (0,1%), citrato di potassio, glucosammina (400 mg/kg), solfato di condroitina (100 mg/kg).
Sostanze acidificanti delle urine:
proteine di mais, cloruro di ammonio, metionina.


Additivi
Additivi fisiologico-nutrizonali:
vitamina A (27.000 UI/kg), vitamina D3 (1.800 UI/kg), vitamina E (660 mg/kg), metionina (4.000 mg/kg), solfato di ferro monoidrato (260 mg/kg) (Fe: 86mg), ioduro di potassio (1,9 mg/kg) (I: 1,4 mg), solfato di rame pentaidrato (33 mg/kg) (Cu: 8,8 mg), solfato di manganese monoidrato (123 mg/kg) (Mn: 40 mg), solfato di zinco monoidrato (407 mg/kg) (Zn: 148 mg), selenito di sodio (0,2 mg/kg) (Se: 0,1 mg).

Con antiossidanti naturali.


Componenti analitici

Proteine gregge 34.0 %
Grassi greggi 13.0 %
Fibre grezze 1.0 %
Ceneri gregge 7.5 %
Calcio 0.9 %
Fosforo 0.9 %
Magnesio 0.07 %
Cloruro 2.2 %
Potassio 1.0 %
Sodio 0.8 %

 

Razioni consigliate
Affinity Advance Veterinary Diets Urinary Stress è un alimento completo per gatti.
 

Peso del gatto Razione giornaliera in g
2 - 4 kg 40 - 65 g
4 - 6 kg 65 - 85 g
6 - 8 kg 85 - 105 g

 

ADVANCE
8059149261706
9 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.