EXCLUSION MEDIUM BREED TONNO 12 KG

EXCLUSION MEDIUM BREED TONNO 12 KG
58,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Exclusion Mediterraneo è una linea monoproteica di alimenti per cani, di qualità super premium, che trae spunto dalla tradizione mediterranea, di cui contiene i migliori ingredienti: olio di oliva, pomodoro, melograno, piselli e cicoria. Utilizza la carne disidratata del pollo, pesce, anatra, agnello e coniglio per la loro elevata digeribilità, il granoturco e il riso, entrambe di produzione nazionale, come fonti di carboidrati. Fornisce un’ alimentazione completa ed equilibrata propria della migliore tradizione mediterranea. Exclusion Mediterraneo utilizza un’unica fonte di proteine animali disidratate, ottenute dalla carne fresca attraverso uno specifico processo di cottura, che elimina circa il 60% di acqua, rimuove i batteri, virus, parassiti e la rende più sicura. Il risultato é un prodotto con una concentrazione proteica di circa 5 volte superiore rispetto alla carne fresca a parità di peso indicato. Exclusion Mediterraneo, fornisce una linea completa di alimenti per cani in base al loro stadio di vita, quindi dal cucciolo all’anziano, all’adulto, rispettando le diverse esigenze di taglia:

Small breed, per cani di peso fino a 10kg

Medium breed, per cani di peso compreso tra 11 kg e 30 kg

Large breed, per cani di peso oltre i 30 kg

Disponibile nella versione secco e umido.

Benefici:

Dehydrated meat Med dogDehydrated Chicken, Duck, Fish, Lamb or Rabbit: solo carne disidratata, no carne fresca, per una maggiore concentrazione proteica. La carne disidratata si ottiene attraverso un processo di cottura, che partendo dalla carne fresca, attraverso diversi processi termici e meccanici, elimina acqua, separa il grasso e ottiene la sostanza secca ad alta concentrazione proteica. Prima del processo termico il pollo contiene circa il 70/75% di acqua e il 18% di proteine, dopo il processo, invece, il risultato è un prodotto con solo il 10% di acqua e una concentrazione proteica del 65%. Single protein source: alimento monoproteico, con una sola proteina animale.

IntestinalIntestinal benefitmigliora la digestione, l’assorbimento dei principi nutritivi e la qualità delle feci grazie all’impiego del complesso di fibra CPB, (cicoria, fibra di pisello, polpa di barbabietola), Yucca e FOS solo nei prodotti Puppy, bilanciano la fibra batteria inibendo la crescita di batteri patogeni.

 

HealtyHealty coat: migliora la lucentezza e la salute del pelo, riducendone la forfora, grazie alla presenza di olio di semi di lino, ricco in Acidi grassi Omega 3, olio di oliva, dall’alto contenuto di acido linoleico e zinco, elemento cruciale della sintesi del collagene e della cheratina.

 

FruitsFruits and vegetals: aiuta a combattere il danno ossidativo cellulare, grazie ai licopeni presenti nel pomodoro e ai bioflavonoidi del melograno.

 

MineralMinerali chelati: migliora l’assorbimento intestinale dei minerali favorendone la migliore biodisponibilità. Il complesso minerale di zinco, manganese e rame rafforza il sistema immunitario e migliora il metabolismo dell’animale.

 

Ingredienti: mais, farina di pesce (20%), riso, grasso di pollo, polpa di barbabietola essiccata, olio di semi di lino (1,4%), lieviti, olio di oliva (0,4%, fibra di piselli (0,4%), polpa di cicoria essiccata (0,4%), carbonato di calcio, cloruro di sodio, melograno disidratato (0,03%), pomodoro disidratato (0,03%), yucca schidigera (0,02%).

Exclusion

 

exclusion
8011259003157
13 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.