PURINA PRO PLAN STERILISED ADULT OPTIDIGEST Crocchette ricche di Pollo 1,5 Kg.

PURINA PRO PLAN STERILISED ADULT OPTIDIGEST Crocchette ricche di Pollo 1,5 Kg.
15,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Alimento Completo secco per Gatti Adulti Sterilizzati, Ricco di Pollo.

 

Purina® PRO PLAN® contiene specifiche combinazioni di ingredienti, scientificamente formulati per fare la differenza nella salute a lungo termine dei gatti. PURINA® PRO PLAN® Sterilised è un alimento completo e bilanciato, pensato su misura per i bisogni dei gatti sterilizzati.
Ogni alimento della gamma è scientificamente formulato per favorire la salute del tratto urinario e mantenere un peso corporeo ideale, oltre a contenere nutrienti specifici che forniscono un supporto ai reni sani e alla salute del tratto digestivo.

 

Razione giornaliera raccomandata (g/giorno):

Peso del gatto Quantità
2-4 kg 25-55 g
4-6 kg 55-80 g
6-8 kg 80-110 g

Vedere tabella. Le quantità di cibo, volte a mantenere un’ideale condizione corporea, varieranno in base all’età del gatto, al livello di attività e all’ambiente. Controlla il peso del tuo gatto e modifica di conseguenza le razioni. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Per la salute del tuo gatto, consulta regolarmente il tuo Medico Veterinario.

COMPOSIZIONE:

Pollo (20%), Proteina di pollame disidratata, Farina di glutine di mais, Riso, Farina di glutine di frumento, Fibra di frumento, Frumento, Cellulosa, Mais, Uova disidratate, Radice di cicoria disidratata (2%*), Sostanze minerali, Olio di pesce, Grasso animale, Interiora aromatizzanti, Lieviti.

* Prebiotico naturale.

PURINA
12505942

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.