Purina P.Plan Sterilised Adult Tacchino 1,5 kg.

Purina P.Plan Sterilised Adult Tacchino 1,5 kg.
15,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Crocchette bilanciate per gatti adulti castrati o sterilizzati Pro Plan Sterilised Adult Ricco in Coniglio, con ricetta formulata per il benessere delle vie urinarie, ricca di nutrienti essenziali.

Pro Plan Sterilised Adult Ricco in Coniglio è un alimento secco bilanciato specifico per gatti adulti castrati o sterilizzati. Dopo la castrazione o la sterilizzazione aumenta nel gatto il rischio di sviluppare disturbi alle vie urinarie. Per questo motivo le crocchette Pro Plan Sterilised Adult Ricco in Coniglio contengono OPTIRENAL®, una formula esclusiva sviluppata dagli esperti della nutrizione animale che favorisce la salute dei reni e regola il ph delle urine. Inoltre questo alimento secco, completo e bilanciato, si contraddistingue per la sua speciale combinazione di componenti , che racchiude in sé tutti i nutrienti essenziali, comprese le vitamine A, C ed E, gli acidi grassi insaturi Omega e gli antiossidanti.

Pro Plan Sterilised Adult Ricco in Coniglio contiene carne di pollo e di coniglio, fonti leggere e gustose di pregiate proteine animali. La sua ricetta, povera di grassi e altamente digeribile, fa sì che il gatto sterilizzato mantenga il suo peso forma e una buona massa muscolare. Inoltre è stato provato che le crocchette contribuiscono attivamente a ridurre la formazione di placca e tartaro. Pro Plan Sterilised Adult Ricco in Coniglio è un alimento bilanciato e funzionale, in grado di favorire il benessere generale dei gatti adulti castrati o sterilizzati, ai quali fornisce tutte le sostanze vitali necessarie per una vita sana e vitale.

Tutte le caratteristiche di Pro Plan Sterilised Adult Ricco in Coniglio:

  • crocchette complete per gatti adulti castrati o sterilizzati
  • ricetta specifica per soddisfare le particolari esigenze nutrizionali del gatto dopo la castrazione o sterilizzazione
  • con formula OPTIRENAL®: favorisce la salute dei reni e delle vie urinarie e regola il ph delle urine
  • ottima combinazione di sostanze vitali: speciale mix di componenti dalle proprietà benefiche, con tutti i nutrienti essenziali, comprese le vitamine A, C ed E, gli acidi grassi insaturi Omega e gli antiossidanti
  • con pollo e coniglio: gustosi e altamente digeribili, fonti di pregiate proteine animali
  • ideale rapporto grassi-proteine:per favorire il mantenimento della massa muscolare e del peso forma
  • riduce la formazione del tartaro: è dimostrato che riduce attivamente la placca
  • scientificamente formulato: apporta vantaggi scientificamente dimostrati per la salute dell'animale, sviluppato in collaborazione con medici dietetici ed esperti della nutrizione animale
  • per al salute di cute e pelo: con olio di pesce, fonte di acidi grassi Omegal
  • elevata accettanza: grazie all'impiego di componenti di alta qualità, accuratamente selezionati e al gusto aromatico della carne di coniglio

Componenti:
pollo, proteine del pollame disidratate, riso, farina di amido di mais, farina di amido di frumento, frumento, fibra di frumento, coniglio (4%), cellulosa, mais, uovo disidratato, minerali, olio di pesce, grasso animale, interiora aromatizzanti, lievito.

Additivi
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (32.000 UI/kg), vitamina D3 (1.100 UI/kg), vitamina E (670 UI/kg)m, vitamina C (140 mg/kg), ferro (76 mg/kg), iodato di calcio anidro (1,9 mg/kg), pentaidrato di rame (12 mg/kg), solfato di manganese monoidrato (36 mg/kg), solfato di zinco monoidrato (120 mg/kg), selenito di sodio (0,11 mg/kg).
Con antiossidanti.


Componenti analitici

Proteine gregge 41.0 %
Grassi greggi 12.0 %
Fibre grezze 4.5 %
Ceneri gregge 7.0 %

 

Razioni consigliate:
Purina Pro Plan Sterilised Adult  Ricco in Coniglio è un alimento completo per gatti.

 

Peso del gatto Quantità giornaliera in g
2 - 4 kg 30 - 60 g
4 - 6 kg 60 - 90 g
6 - 8 kg 95 - 120 g

 

Mettere sempre a disposizione del gatto acqua pulita e fresca.

PURINA
12505937

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.