Libra Cat Adult Urinary con Pollo - 1,5Kg

Libra Cat Adult Urinary con Pollo - 1,5Kg
7,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alimento completo ed equilibrato per gatti Libra Cat Urinary Adult Pollo, studiato appositamente per apportare benessere al tratto urinario e digestivo. Dona denti e ossa sani, ottimo gusto.

Un alimento completo ed equilibrato con pollo i croccantini Libra Cat Urinary, contengono una proporzione ottimale di proteine, acidi grassi essenziali, vitamine, minerali e fibre in grado di dare l'equilibrio nutritivo di cui ha bisogno il tuo gatto adulto. Alta appetibilità, un sapore ottimo, senza aromi artificiali, conservanti o coloranti.

 

Benefici del prodotto:

 

  • Benessere del tratto urinario: con un equilibrio speciale di minerali che contribuisce a tenere sotto controllo il pH dell'urina.

 

  • Denti e ossa forti: con vitamina D e minerali che contribuiscono a mantenere denti e ossa in salute.

 

  • Benesse digestivo: formula con pollo, riso e fibre per una digestione sana.

Cereali, carni e derivati (pollo disidratato 10%), estratti di proteine vegetali, oli e grassi, ortaggi, sostanze minerali.


Componenti analitici: proteina grezza 34%; grassi grezzi 13%; fibra grezza 2%; ceneri grezze 7%; omega 6 1,5%.

 

LIBRA
8410650264752

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.