ROYAL DOG MINI ADULT 85 GR

ROYAL DOG MINI ADULT 85 GR
1,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Royal Canin Mini Adult

 

Descrizione:

Royal Canin Cane Adult Mini in salsa da 85 gr in busta

Royal Canin Mini Adult è un cibo umido per cani adulti di taglia piccola, a base di succulenti bocconcini di carne in salsa per viziare il vostro piccolo amico di zampa con un pasto goloso che contribuisce inoltre alla sua vitalità.
Royal Canin Mini Adult è stato formulato per soddisfare le esigenze nutrizionali specifiche dei cani di taglia piccola fino ai 10 kg di peso.zU>zU />zU,>zU>zU>zU@>zUe pelo.
È un alimento bilanciato preparato con materie prime di alta qualità e arricchito con tutti i nutrienti, le vitamine, i minerali e gli oligoelementi che il cane necessita per il suo benessere generale.

Royal Canin Mini Adult contiene poi EPA & DHA che favoriscono la salute della cute e la lucentezza del pelo.
Il suo apporto energetico è stato studiato specificamente per i cani adulti di taglia piccola.
Grazie all'utilizzo di materie prime di altissime qualità, sottoposte a cottura delicata, questo alimento è altamente digeribile e contribuisce all'equilibrio della flora batterica intestinale. Royal Canin Mini Adult è confezionato in pratiche bustine di 85 g, ideali per essere somministrate come alimento completo o per arricchire la dose giornaliera di crocchette.
Con Royal Canin Mini Adult offrirete al vostro cane di taglia piccola un pasto goloso e specificamente formulato per i suoi bisogni nutrizionali.

Tutte le caratteristiche di Royal Canin Mini Adult:

  • cibo umido bilanciato per cani adulti di taglia piccola (da 10 kg)
  • indicato dai 10 mesi ai 12 anni di vita
  • apporto energetico ottimale: per il mantenimento del peso forma
  • arricchito con EPA & DHA: acidi grassi Omega 3 essenziali per regolare il metabolismo e preservare e rafforzare la barriera protettiva della pelle
  • altamente digeribile: preparato con ingredienti selezionati, sottoposti a metodo di cottura delicato, favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale
  • ricetta particolarmente gustosa: con delicati bocconcini in salsa, succulenti e pieni di gusto, per un'elevata accettanza
  • apporto nutritivo bilanciato: contenuto idoneo di proteine, vitamine, minerali e oligoelementi, specificamente studiato per i cani adulti di taglia piccola
  • in pratiche buste da 85 g: facili da porzionare e somministrare

 

Formato: 85 gr

Carne e sottoprodotti di origine animale, cereali, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale, minerali, zucchero.

Proteine gregge 7.5%, Grassi greggi 5.5%, Fibre grezze 1.1%, Ceneri gregge 1.6%, Umidità 81.0%, Acidi grassi EPA/DHA 0.115 mg.

Vitamina D3 (150 UI/kg), ferro (6,5 mg/kg), iodio (0,2 mg/kg), rame (1,7 mg/kg), manganese (2 mg/kg), zinco (20 mg/kg).

ROYAL CANIN
9003579008256
70 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.