SHEBA CREAMY SNACK POLLO 4X12 GR

SHEBA CREAMY SNACK POLLO 4X12 GR
3,60 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Sheba Creamy Snack al Pollo è un cremoso alimento complementare per gatti adulti. Prodotto ideale come ricompensa o spuntino fuori pasto o per arricchire la consueta razione quotidiana. Grazie alla sua consistenza cremosa, lo snack per gatti può essere facilmente spremuto dalla bustina e servito delicatamente dalle mani del padrone. ideale anche per felini anziani o con problemi dentali. Coccola il tuo gatto con uno snack che amerà fin dal primo morso. Sheba Creamy Snack al Pollo è senza zuccheri aggiunti. Il prodotto è disponibile in 4 bustine da 12gr.

Carni e derivati (di cui 4% pollo), sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi, latte e derivati del latte (di cui 0,5% proteine del latte). Componenti analitici (%): proteina grezza: 3.5; oli e grassi grezzi: 3.5; ceneri grezze: 1.0; fibra grezza: 0.50; umidità: 88.5; valore energetico: 54 kcal/100 g.

Dare fino a un sacchetto al giorno. Adattare pasto principale di conseguenza. Lasciare sempre a disposizione dell’abbondante acqua fresca.

SHEBA
4008429140693
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.