Frolic Mini Pollo Verdure Cereali 1 kg

Frolic Mini Pollo Verdure Cereali 1 kg
11,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Il cibo secco per cane Frolic Mini Pollo Verdure Cereali viene confezionato per mantenere tutta la bontà del pollo, delle carote, del riso, delle vitamine e dei minerali.

Ogni anello Frolic è semplicemente delizioso e nutrizionalmente completo.

Una porzione di Frolic Complete e il tuo cane avrà tanta energia e vitalità.

Inoltre gli anelli Frolic non contengono aromi artificiali o esaltatori di sapidità: sono irresistibili.

 

INGREDIENTI: Cereali (di cui 4% grano) Ortaggi (4% fagiolini) Oli e grassi (di cui 1% di olio di girasole, di cui 0.25% olio di pesce) Carni e derivati (14%, di cui 4% pollame fresco all’origine) Sottoprodotti di origine vegetale Sostanze minerali Estratti di proteine vegetali Zuccheri Latte e derivati del latte Pesci e sottoprodotti dei pesci. Componenti analitici: proteina grezza: 17 oli e grassi grezzi: 16.5 ceneri grezze: 5.5 fibra grezza: 2.5 umidità: 18 calcio: 1.1 fosforo: 0.9 Acidi grassi Omega 6: 1.6 acidi grassi omega 3: 0.12 Integrazioni per kg: Coloranti Additivi nutrizionali: Vitamina A: 5880 U.I. Vitamina D₃: 1470 U.I. Vitamina E: 106 mg Iodato di calcio anidro: 2.2 mg Solfato di rame pentaidrato: 19 mg Solfato di manganese monoidrato: 158 mg Selenito di sodio: 0.76 mg Solfato di

FROLIC
4008429015885

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.