ICF - Clorexyderm Shampoo 4% - 250ml

ICF - Clorexyderm Shampoo 4% - 250ml
22,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione del prodotto

Clorexyderm è uno SHAMPOO disinfettante alla clorexidina per animali da compagnia con cute e pelo sensibili.

Indicazioni

Lo shampoo Clorexyderm 4% è un prodotto per la pulizia e l’igiene dei cani e dei gatti. L’azione pulente è unita si unisce quella disinfettante che combatte l’insorgere di funghi e batteri. La sua formulazione con clorexidina al 4% è particolarmente delicata e indicata anche per gli animali più sensibili e la rende indicata anche per il trattamento di desquamazioni o pelli arrossate.

Caratteristiche

Clorexyderm shampoo 4% è un prodotto veterinario che pulisce e disinfetta il pelo e la cute di cani e gatti:

  • contiene Clorexidina digluconato, molecola ad ampio spettro antibatterico;
  • è un trattamento delicato, indicato per pelli sensibili o che tendono a desquamarsi;
  • è indicato in caso di dermatiti o infezioni da funghi.

Modalità d’uso

Bagnare con acqua tiepida il pelo del cane o del gatto e spalmare piccole quantità di Clorexyderm su tutto il mantello, frizionando delicatamente contro pelo. Risciacquare dopo circa 10 minuti e asciugare l’animale. Usare secondo le seguenti dosi in base alla taglia: Cani di taglia piccola e gatti: fino a 15 ml Cani di taglia media: fino a 30 ml Cani di taglia grande: fino a 45 ml

ICF
8009722000901
8 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.