PURINA CAT CHOW AD.SALMONE 10 KG.

PURINA CAT CHOW AD.SALMONE 10 KG.
41,70 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Purina Cat Chow Adult ricco in Salmone è un alimento secco completo per gatti adulti. Questa particolare ricetta è caratterizzata da salmone e fonti di proteine scelte espressamente per la loro qualità nel soddisfare le naturali esigenze dei gatti. Queste crocchette sono costituite da una combinazione di ingredienti naturali per la salute di ogni giorno. Purina Cat Chow Adult ricco in Salmone non contiene aromi artificiali, coloranti né conservanti aggiunti.

Ingredienti

10 kg :

Cereali, Estratti di proteine vegetali, Carni e derivati (carni 14%), Oli e grassi, Pesci e sottoprodotti dei pesci (salmone 4%), Ortaggi (radice di cicoria disidratata 2%, carote 1.3%, spinaci 1.3%, piselli 1.3%), Sottoprodotti di origine vegetale (polpa di barbabietola disidratata 2.7%, prezzemolo 0.4%), Lieviti, Sostanze minerali.


1,5 kg :

Cereali, Estratti di proteine vegetali, Carni e derivati (carni 14%), Oli e grassi, Pesci e sottoprodotti dei pesci (salmone 4%), Ortaggi (radice di cicoria disidratata 2%, carote 1.3%, spinaci 1.3%, piselli 1.3%), Sottoprodotti di origine vegetale (polpa di barbabietola disidratata 2.7%, prezzemolo 0.4%), Lieviti, Sostanze minerali

PURINA
07613035375208
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.