• Nuovo

GOURMET REVELATIONS MOUSSE POLLO 2*57GR.

GOURMET REVELATIONS MOUSSE POLLO 2*57GR.
1,80 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

GOURMET™ REVELATIONS™ MOUSSE CON POLLO E UNA CASCATA DI SALSA MULTIPACK 2X57G

Scopri GOURMET™ REVELATIONS™. Un’accurata selezione di sublimi prelibatezze, studiate alla perfezione per creare ad ogni pasto un'indimenticabile esperienza per te e il tuo gatto. Ogni delicata e raffinata mousse è preparata con ingredienti selezionati di qualità e guarnita da una cascata di squisita salsa, per offrire al tuo gatto un’esperienza di gusto senza paragoni. GOURMET™ REVELATIONS™: una sublime prelibatezza, raffinatamente servita. Senza coloranti. Senza aggiunta di conservanti e aromatizzanti artificiali.

 

INFORMAZIONI PRODOTTO

Tutte le ricette GOURMET™ REVELATIONS™ sono disponibili in multipack da 4x57g e multipack da 2x57g.

Con Pollo

Composizione:
Carni e derivati (46% di cui pollo 26%), Sottoprodotti di origine vegetale, Sostanze minerali, Zuccheri.

Componenti analitici:
Umidità: 81%, Proteina: 8,5%, Grassi grezzi: 4,5%, Ceneri grezze: 2,5%, Fibra grezza: 0,05%

Additivi:
Additivi nutrizionali: UI/kg: Vit D3: 208; mg/kg: Solfato di ferro (II) monoidrato: (Fe: 18); Iodato di calcio anidro: (I: 0,53); Solfato di rame (II) pentaidrato: (Cu: 1,3); Solfato manganoso monoidrato: (Mn: 2,4); Solfato di zinco monoidrato: (Zn: 25,9); Taurina: 670. Aromatizzanti.

Razione giornaliera e modalità d'uso:
per un gatto adulto di circa 4 kg, somministrare 5 piramidi al giorno almeno in 2-3 pasti separati. Le razioni medie giornaliere per gatti adulti si basano su gatti con moderata attività fisica in ambienti a temperature normali. Le quantità giornaliere raccomandate dovrebbero essere modificate in base alle esigenze individuali, per mantenere il tuo gatto in una condizione fisica sana e snella. Servire a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita.

Formato:
2X57g

 

PURINA
7613287070081
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.