MONGE ADULT CAT POLLO 10 KG

MONGE ADULT CAT POLLO 10 KG
47,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

dosi

monge-gatto-adulto-10-kg

dosi

Monge Adult con Pollo per Gatto

MONGE

Monge Adult con Pollo per Gatto cibo secco per gatti adulti, da 1 a 10 anni, sano e appetitoso, con ingredienti genuini e bilanciati, ricco di pollo e con L-carnitina, Omega-3 e Omega-6 per aumentare le difese naturali del tuo Micio.

Le crocchette Monge Adult con Pollo per Gatto sono un alimento ideale per soggetti che vivono sia in casa che fuori. Gli ingredienti di primissima qualità, come il pollo fresco e i cereali sottoposti a estrusione, garantiscono la migliore digeribilità. Il rapporto ottimale tra gli acidi grassi Omega-6 e Omega-3, acidi grassi essenziali che intervengono negli stati infiammatori, assicurano al tuo micio anche un valido supporto per contrastare l'insorgere di reazioni allergiche. Monge Natural Superpremium Adult, grazie all'alto contenuto di Taurina e Vitamina A, contribuisce a mantenere la buona salute del sistema visivo del tuo gatto, favorendo al contempo anche il buon funzionamento cardio-vascolare. Questo alimento contiene Rosa Canina: fonte naturale di Vitamina C che rafforza il suo sistema immunitario, ma anche F.O.S. (frutto-oligo-saccaridi) e M.O.S. (mannano-oligo-saccaridi) che garantiscono una perfetta regolazione della flora batterica intestinale dell'animale e assicurano un'ottima digestione. Monge Adult Gatto si caratterizza altresì per il basso contenuto di Magnesio e un pH neutro, al fine di prevenire la formazione dei calcoli renali. Il corretto rapporto calcio/fosforo assicura un armonico sviluppo scheletrico e dentale. Inoltre l'azione specifica dell' L-carnitina aiuta a prevenire l'accumulo di grasso, preservando la buona funzionalità di cuore e fegato.

INGREDIENTI

Pollo (carne disidratata 26% e fresca 10%), riso, grasso animale (olio di pollo purificato al 99,5%), proteine animali idrolizzate (fegato), polpa di barbabietola essiccata, glutine di granturco, uova essiccate (2%), pesce (salmone essiccato), olio di pesce 2% (olio di salmone purificato al 99,5%), sali minerali, lievito di birra, fibra di piselli, prodotti del lievito (mannano oligo saccaridi MOS 1%), Xilo-oligosaccaride (XOS 0,3%), prodotti ottenuti dalla trasformazione dei vegetali (rosa canina 0,1%), Yucca schidigera (0,1%). Componenti Analitici: Proteina Grezza 33,00%, Oli e Grassi Grezzi 14,00%, Fibra Grezza 2,50%, Ceneri Grezze 6,50%, Calcio 1,80%, Fosforo 1,20%, Omega 6 Acidi Grassi Essenziali 7,00%, Omega 3 Acidi Grassi Essenziali 0,80%, Energia Metabolizzabile 3.950 Kcal/Kg.

MONGE
8009470056236

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.