Royal Canin Cat Urinary S/O 7 kg

Royal Canin Cat Urinary S/O 7 kg
93,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Crocchette Royal Canin Urinary S/O Veterinary Diet, supporto nutrizionale per gatti con disturbi alle vie urinarie: può aiutare la dissoluzione dei calcoli di struvite e a proteggere la vescica.

DESCRIZIONE

Un eccesso di minerali può favorire un ambiente che si presta alla cristallizzazione nelle urine, fattore primario nella formazione dei calcoli. Queste crocchette presentano un ridotto contenuto di magnesio, la componente naturale dei cristalli da struvite. La tecnologia RSS (Relative Super Saturation) utilizzata da Royal Canin Urinary S/O può contrastare il potenziale di cristallizzazione di urina e quindi costituisce una dieta specifica contro la formazione di calcoli. Il basso indice di RSS delle crocchette Royal Canin Urinary S/O contribuisce alla sottosaturazione ionica delle urine e combatte la cristallizzazione. La formula di queste crocchette aumenta inoltre il volume delle urine diluendole e rendendo l’ambiente urinario meno favorevole alla formazione di calcoli struvite e ossalato di calcio. Royal Canin Urinary S/O è prodotto con componenti di alta qualità secondo i più alti standard di lavorazione delle materie prime.


Caratteristiche specifiche del prodotto:

  • Aiuta a dissolvere tutti i tipi di calcoli da struvite.
  • Favorisce la sottosaturazione ionica delle urine e combatte la cristallizzazione.
  • La diluizione delle urine rende l’ambiente urinario meno favorevole alla formazione di calcoli di struvite ed ossalato di calcio.
  • Ridotto livello di magnesio, componente naturale dei cristalli di struvite.

Componenti:
riso, glutine di frumento, farina di pollame, farina di mais, grasso animale, glutine di mais, proteina animale (idrolizzata), minerali, cellulosa, polpa di barbabietola essiccata, olio di pesce, olio di soia, frutto-oligosaccaride, idrolizzato di molluschi e crostacei (fonte della glucosamina), farina di fiori di tagete (fonte di luteina).

Additivi (per kg) :
vitamina A: 22000 UI, vitamina D3: 800 UI, E1 (ferro): 46 mg, E2 (iodio): 3,5 mg, E4 (rame): 8 mg, E5 (manganese): 59 mg, E6 (zinco): 194 mg, E8 (selenio): 0,08 mg - conservanti - antiossidanti.


Componenti analitici                              

Proteine gregge 34.5 %
Grassi greggi 15.0 %
Fibre grezze 2.1 %
Ceneri gregge 7.2 %
Calcio 0.8 %
Fosforo 0.7 %
Magnesio 0.06 %
Cloruro 1.82 %
Potassio 1.0 %
Sodio 0.9 %
Taurina 0.2 %
Energia metabolizzabile 387.0 kcal
zolfo 0.7 %

 

Razioni giornaliere consigliate (g) :

Si raccomanda di consultare il proprio veterinario di fiducia prima di somministrare o decidere di prolungare la somministrazione di un alimento dietetico. Lasciare a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca, 
 

Peso Magro Normale Sovrappeso
2 kg 35 g 30 g -
3 kg 55 g 40 g -
4 kg 70 g 55 g -
5 kg 90 g 70 g 60 g
6 kg 110 g 85 g 70 g
7 kg - 100 g 80 g
8 kg - 115 g 95 g
9 kg - 125 g 105 g
10 kg - 140 g 115 g
ROYAL CANIN
3182550859554
4 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.