ROYAL MINI PUPPY 800G

ROYAL MINI PUPPY 800G
9,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

 

La crescita è una delle fasi più importanti nella vita di un cane. È una fase piena di cambiamenti e di scoperte.
Per affrontarla al meglio, il cucciolo ha bisogno di un'alimentazione che ne supporti il sistema immunitario. Royal Canin Mini Puppy contiene un complesso brevettato di antiossidanti con vitamina E che contribuisce a rafforzare il sistema immunitario e stimolare le naturali difese dell'organismo.

Royal Canin Mini Puppy si contraddistingue per il suo elevato apporto energetico specificamente studiato per la fase di crescita dei cuccioli di taglia piccola e il loro alto fabbisogno energetico. Continua fino ai 10 mesi di vita lo sviluppo muscolare e il considolamento osseo. In questa fase il fabbisogno del cucciolo è 1,6 volte superiore rispetto a quello di un cane adulto. Per questo motivo, l'apporto energetico di Royal Canin Mini Puppy è bilanciato per evitare un troppo rapido aumento di peso.


Royal Canin Mini Puppy
Tutte le caratteristiche di Royal Canin Mini Puppy:

  • alimento secco bilanciato per cuccioli (2-10 mesi) di taglia piccola fino a 10 kg
  • supporto nutrizionale per una crescita sana: complesso di antiossidanti contenente vitamina E per sostenere le difese immunitarie, esclusiva combinazione di nutrienti per una buona digestione ed elevato apporto energetico per tanta vitalità e forza
  • assorbimento ottimale dei nutrienti: dimensione, forma e consistenza della crocchetta sono state studiate per il morso dei cuccioli di piccola taglia, per facilitare la prensione e la masticazione dell'alimento
  • apporto energetico adeguato: per un corretto sviluppo muscolare e il considolamento osseo
  • elevata accettanza: grazie all'utilizzo di nutrienti di qualità e aromi naturali selezionati
  • massima sicurezza digestiva: proteine altamente digeribili (L.I.P.), frutto-oligosaccaridi e olio di pesce per un'ottima assimilazione dei nutrienti
  • a supporto del sistema immunitario: con taurina, luteina, vitamica C ed E per rafforzare il sistema immunitario
  • con acidi grassi essenziali Omega 3 & 6: proteggono le mucose intestinali
  • prevenzione dal tartaro: il fosfato di sodio neutralizza il calcio contenuto nella saliva, evitando che si depositi sui denti e dia origine al tartaro


Royal Canin Mini Puppy

Garanzia di qualità Royal Canin
Tutti i prodotti Royal Canin vengono sottoposti a scrupolosi controlli qualitativi che garantiscono l'elevata qualità degli alimenti e che la loro formula è stata specificamente adattata alle esigenze nutrizionali specifiche e allo stile di vita del tuo cane. Royal Canin Mini Puppy offre al tuo cucciolo un'alimentazione bilanciata di alta qualità.

Royal Canin Mini Puppy

Combinazione completa ed equilibrata:
la vasta gamma di alimenti Royal Canin Size Health Nutrition offre al vostro cucciolo una combinazione perfetta di crocchette e alimenti umidi, per un'alimentazione sana e bilanciata. Sapevate già che la gamma Size Health Nutrition-comprende crocchette e deliziosi bocconcini in salsa perfetti da combinare tra loro? Perché non provare i teneri bocconcini di carne in salsa per arricchire le crocchette? Le crocchette Royal Canin Size Puppy sono disponibili in diverse dimensioni specificamente studiate per il morso di cuccioli di taglia piccola, media o grande. Con Royal Canin Size Health Nutrition potrete garantire al vostro cane un'alimentazione completa in grado di soddisfare le sue esigenze nutrizionali specifiche.

Trovi l'alimento umido da combinare alle crocchette Royal Canin Mini Puppy cliccando il seguente lin

Componenti:
proteine di pollame disidratate, riso, grassi animali, proteine vegetali isolate*, mais, polpa di barbabietola, farina di mais, idrolizzato di proteine animali, glutine di mais, sali minerali, olio di pesce, olio di soia, frutto-oligosaccaridi (0,34%), idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), estratto di lieviti (fonte di beta-glucani), estratto di fiore di tagete (fonte di luteina).
*L.I.P.: proteine selezionate per la loro elevata digeribilità.

Additivi:
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (21.500 UI/kg), vitamina D3 (1.000 UI/kg), vitamina E (500 mg/kg), vitamina C (400 mg/kg), ferro (38 mg/kg), iodio (3,8 mg/kg), rame (12 mg/kg), manganese (50 mg/kg), zinco (128 mg/kg), selenio (0,06 mg/kg).

Additivi tecnologici:
clinoptilolite di origine sedimentaria (10 g/kg).

Conservanti:
antiossidanti.

Razioni consigliate:
Royal Canin Mini Puppy è un alimento completo per cani in fase di crescita.

 

Peso del cane Età in mesi
2 mesi 4 mesi 6 mesi 10 mesi 11 mesi
2 kg 49 g 56 g 48 g 39 g Mini Adult
5 kg 93 g 110 g 100 g 78 g Mini Adult
7 kg 113 g 141 g 141 g 100 g Mini Adult
10 kg 146 g 138 g 185 g 133 g 131 g


Alimentazione mista con 1 busta di umido Mini Puppy in Salsa: 
 

Peso del cane  Alimento umido in busta & Crocchette
Età in mesi
2 mesi 4 mesi 6 mesi 10 mesi 11 mesi
2 kg 1 + 28 g 1 + 35 g 1 + 27 g 1 + 18 g Mini Adult in Salsa
5 kg 1 + 72 g 1 + 89 g 1 + 79 g 1 + 57 g Mini Adult in Salsa
7 kg 1 + 92 g 1 + 120 g 1 + 120 g 1 + 80 g Mini Adult in Salsa
10 kg 1 + 126 g 1 + 162 g 1 + 164 g 1 + 112 g

1 + 110 g

 

 

 

ROYAL CANIN
3182550792929
40 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.