• Nuovo

ROYAL CANIN HYPOALLERGENIC SMALL DOG 3.5KG.

ROYAL CANIN HYPOALLERGENIC SMALL DOG 3.5KG.
52,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

È una dieta pensata per contrastare efficacemente i problemi di allergie o intolleranze alimentari del cane di taglia piccola (peso da adulto inferiore a 10 kg).

È un prodotto estremamente digeribile e con un basso potere allergizzante (grazie all’impiego di proteine idrolizzate della soia ed amido di riso) ed in grado di contrastare i problemi dentali ai quali i soggetti di piccola taglia sono particolarmente esposti.

descrizione

  • L’idrolisi è un processo che riduce la capacità delle proteine di indurre allergie ed intolleranze alimentari. In Hypoallergenic Small Dog la principale fonte di proteine è l’idrolizzato di isolato proteico di soia che abbassa di molto la possibilità che il prodotto scateni allergie o intolleranze alimentari.
  • Elevati tenori di biotina, niacina e acido pantotenico, associati al complesso zinco/acido linoleico, riducono le perdite d'acqua attraverso la cute e rinforzano l'effetto barriera della cute stessa.
  • L‘urina sottosaturata è un ambiente in cui i cristalli non possono svilupparsi. Questo rende l'urina sfavorevole allo sviluppo dei calcoli di struvite e ossalato di calcio.
  • Il polifosfato di sodio lega il calcio salivare, rendendolo non disponibile per la formazione del tartaro.

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Riso, proteine ​​idrolizzate di soia isolare, grassi animali, minerali, fegatini di pollo idrolizzato, olio di soia, polpa di barbabietola, frutto-oligosaccaridi, olio di pesce, olio di borragine, estratto di fiore di tagete (fonte di luteina).

Additivi

Vitamina A: 24.900 UI, Vitamina D3: 800 UI, E1 (Ferro): 40 mg, E2 (Iodio): 2,8 mg, E4 (Rame): 10 mg, E5 (Manganese): 54 mg, E6 (zinco): 199 mg, E8 (selenio): 0,1 mg, trifosfato pentasodico: 3,5 g. (valori per kg. di prodotto)

Componenti analitici

Proteine​​: 24%, grassi: 16%, ceneri gregge: 9,8%, fibre grezze: 0,7%.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

 

ROYAL CANIN
3182550758314

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.