ROYAL CAT KITTEN PATE 85 GR

ROYAL CAT KITTEN PATE 85 GR
1,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Il cibo umido per gattini Instictive Royal Canin è un morbido patè, ricco di nutrienti essenziali che contribuisce alla costruzione delle difese naturali del tuo tigrotto. Grazie a un apporto equilibrato di nutrienti, il patè di Royal è ricco di proteine, grassi e carboidrati per donare al tuo piccolino tutte le sostanze di cui necessita per uno sviluppo ed una crescita corretta.

COMPOSIZIONE

carni e derivati, cereali, estratti di proteine vegetali, sottoprodotti di origine vegetale, sali minerali, zuccheri, lieviti, oli e grassi. ADDITIVI (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamina D3: 195 UI, E1 (Ferro): 2,8 mg, E2 (Iodio): 0,43 mg, E4 (Rame): 3,4 mg, E5 (Manganese): 0,8 mg, E6 (Zinco): 9 mg. COcarni e derivati, cereali, estratti di proteine vegetali, sottoprodotti di origine vegetale, sali minerali, zuccheri, lieviti, oli e grassi. ADDITIVI (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamina D3: 195 UI, E1 (Ferro): 2,8 mg, E2 (Iodio): 0,43 mg, E4 (Rame): 3,4 mg, E5 (Manganese): 0,8 mg, E6 (Zinco): 9 mg. COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 12,3% - Oli e grassi grezzi: 4,3% - Ceneri grezze: 2% - Fibra grezza: 1% - Umidità: 78%.

ROYAL CANIN
9003579003848
33 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.