ROYAL STERILISED GRAVY 85GR. GELATINA

ROYAL STERILISED GRAVY 85GR. GELATINA
1,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Royal Canin Sterilised Gravy Healty Urinary 

12 Bustine da 85 gr.

E' un alimento completo di qualità per gatti adulti. Grazie alla sua formula Urinary Care questo cibo umido mantiene in giusto equilibrio le sostanze minerali nelle urine del gatto e favorisce la salute delle vie urinarie.

Royal Canin Urinary Care in Salsa è stato sviluppato per rispondere alle esigenze nutrizionali specifiche dei gatti adulti e aiuta a mantenere il peso forma del vostro animale. È preparato con deliziosi pezzetti di carne in salsa, che porteranno tanto gusto nell'alimentazione del vostro tigrotto fornendogli inoltre la combinazione ideale dei nutrienti istintivamente accettati dal gatto.

 

ROYAL CANIN
9003579311776
50 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.