RAFF - Carotino Baby Pellet - 900gr

RAFF - Carotino Baby Pellet - 900gr
4,10 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Raff Carotino Baby Pellet 900 gr.

Raff Carotino Baby Pellet contiene un mix di olii essenziali, noti per le loro proprietà antisettiche, antibatteriche e antiparassitarie. È un mangime completo per coniglietti nani cuccioli e adulti integrato con robenidina, una sostanza con azione coccidiostatica. Quando in famiglia accogli un coniglietto nano giovane appena svezzato è consigliabile nutrirlo con una confezione di Carotino Baby Pellet come alimento base. Il coccidiostatico contenuto nel Carotino Baby Pellet svolge una azione di prevenzione e controllo della coccidiosi, tipica affezione che colpisce il coniglio soprattutto in tenera età. 

Composizione: erba medica disidratata, tritello di frumento tenero, orzo, farina di estrazione di soja, carrube, farina di estrazione di girasole, sostanze minerali, lieviti.

Additivi per kg: additivi nutrizionali: Vitamina A 12.000 U.I.; Vitamina D3 1.800 U.I.; Vitamina E (alfa tocoferoli 91 %) 13 mg; Ferro E1 50 mg; Rame E4 12 mg; Zinco E6 60 mg; Manganese E5 18 mg; Iodio E2 0,7 mg; Cobalto E3 0,7 mg; Selenio E8 0,06 mg. Leganti: clinoptilolite 20 g. Aromatizzanti: olio di anice, timo, basilico, origano (0,3 g).

Componenti analitici: Umidità 12,5% Proteine gregge 15% Grassi greggi 2,4% Fibra greggia 18% Ceneri gregge 11%

Istruzioni d’uso: Si consiglia di somministrare 30 – 40 g/dì di prodotto per ogni soggetto e contemporaneamente fieno a volontà, ben essiccato e pulito. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita Dopo l’uso, richiudere la confezione. Si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Confezionato in atmosfera controllata, non forare la confezione prima dell’uso.

RAFF
8010836790817
29 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.