STUZZY CAT MONOPROTEIN POLLO 100 GR

STUZZY CAT MONOPROTEIN POLLO 100 GR
1,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Stuzzy Monoprotein Pollo ha tutto quel che serve per offrire al tuo gatto il gusto che desidera e il nutrimento di cui ha bisogno! Solo ingredienti naturali cotti al vapore in una comoda vaschetta da 100g, per una ricetta monoproteica completa che diventerà la sua preferita.

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Carni e derivati (60% pollo), sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali.

Additivi

Vit. D3 200 UI, vit. E 100 UI, biotina 100 μg, taurina 400 mg, Zn (solfato di zinco monoidrato) 20 mg, Mn (solfato manganoso monoidrato) 3 mg (valori per kg. di prodotto).

Componenti analitici

Proteina 10%, grassi grezzi 4,5%, fibre grezze 0,3%, ceneri grezze 1,8%, umidità 81%

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca. La razione giornaliera indicativa per un gatto del peso di 4kg. è di 110 gr. di mangime umido e 35 gr. di mangime secco. Si tratta di valori di riferimento che vanno adattati alle esigenze nutrizionali specifiche dell’animale. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.

STUZZY
8005852149305

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.