• Nuovo

MANITOBA MISCUGLIO COCORITE 1 KG

MANITOBA MISCUGLIO COCORITE 1 KG
2,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • descrizione

MANITOBA MISCUGLIO COCORITE 1KG

La Cocorita o Melopsittacus Undulatus è un piccolo pappagallo appartenente alla tribù dei pappagalli dalla coda larga. Originario dell’Australia è il pappagallino più allevato al mondo, sia per la facilità e duttilità dell’allevamento, che per la socievolezza e la bellezza del canto, oltre che dell’animale in se. Si adatta a diversi ambienti e climi, resistendo a temperature che oscillano dai 4°C ai 35°C, al di fuori di questo range l’animale entra progressivamente in condizioni di vita estrema. Mediamente ha taglia compresa tra i 15 ed i 20cm, la sottospecie “Cobalto” non raggiunge i 12,5cm e la “Wilson” arriva a 22-24cm. Le cocorite si riproducono al massimo due volte all’anno, in qualsiasi periodo, preferibilmente in primavera.

Il Cocorite Bisquits oltre a garantire un apporto bilanciato di grani di elevata qualità organolettica, integra gli stessi con amidi trattati termicamente e caratterizzati da una elevata digeribilità (biscotti).

La somministrazione giornaliera dell’alimento dovrà corrispondere alla quantità mediamente consumata nelle 24 ore, avendo cura di provvedere prima di ogni somministrazione alla pulizia e lavaggio della mangiatoia. Tale pratica igienico sanitaria dovrà essere estesa anche all’abbeveratoio, garantendo acqua fresca e pulita sempre a disposizione.

La vita media delle cocorite è fortemente influenzata dalle condizioni di allevamento. La qualità dei miscugli somministrati (rapporto tra i grani e qualità sanitaria degli stessi), l’integrazione con frutta e verdura fresca, la dimensione e la densità degli alloggi, il ritmo riproduttivo (che non deve essere troppo intenso), possono aumentare la durata della vita di questi ondulati sino ed oltre i 17 anni, nonostante ciò la maggior parte delle cocorite vive intorno ai 9-10 anni.

Composizione:

Miglio dakota, Scagliola canadese, Avena decorticata, Miglio rosso, Prodotti del panificio, Canapa, Lino e Panico.

 

MANITOBA
8026272060209
44 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.