JOKI DENT FRESH MINI PER CANI INFERIORI A 5 KG

JOKI DENT FRESH MINI PER CANI INFERIORI A 5 KG
3,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

JOKI DENT STARB BAR ALITO FRESCO

Lo snack ideale per l’igiene dei denti.

Tutto il piacere di un spuntino per l'igiene dei denti e la salute delle gengive.

Joki Dent è lo snack che aiuta a ridurre la formazione della placca grazie all'effetto della lunga masticazione e all’azione degli enzimi liberati dalla salivazione.


La merenda ideale per il tuo cane, anche grazie alla nuova formula che con l'aggiunta di aroma alla menta favorisce un alito più fresco e profumato.

Inoltre Joki Dent Star Bar, grazie alla sua consistenza, favorisce una masticazione prolungata e, grazie alla particolare forma a stella, contribuisce alla rimozione dei residui di cibo dai denti.

Le alterazioni che colpiscono i denti sono frequentissime, sebbene siano spesso trascurate a causa della loro lenta evoluzione.

Le superfici dei denti sono ricoperte dal biofilm dentale, strato formato da saliva e detriti che per le sue caratteristiche intrinseche, favorisce l’adesione di batteri.

Quando tale pellicola risulta totalmente invasa da microrganismi si trasforma in una matrice glicoproteica, la placca batterica, non sempre facilmente visibile.

La struttura del cibo e la sua composizione possono influenzare l’ambiente orale attraverso:

  •  il mantenimento di tessuti sani,
  •  la stimolazione del flusso salivare e della sua composizione,
  •  il contatto con il dente e le gengive

La consistenza e la forma di JOKI DENT STAR BAR durante la masticazione provocano un delicato effetto abrasivo che contribuisce a eliminare la placca.

 


Il blister è formato da 7 barrette 

Peso: 98g

INGREDIENTI 

cereali, estratti di proteine vegetali, glicerolo, carni e derivati, glicole propilenico, sostanze minerali (esametafostato di sodio 0,6%), estratto di the verde 0,2%, olii e grassi (olio di eucalipto 0,06%).

 

Componenti analitici

Proteina grezza 21%;

Fibra Grezza 0,5%;

Oli e grassi grezzi 2,5%;

Ceneri Grezze 3%;

Umidità 19%.

Additivi

Additivi nutrizionali:

Vitamina D3 200 U.I./kg

Vitamina E/dl-alfa-tocoferile acetato 15mg/kg

Biotina 100ug/kg

 

ELANCO
8000560784725

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.