JOKI DENT STAR BAR PER CANI OLTRE I 25 KG XL 8*270GR.

JOKI DENT STAR BAR PER CANI OLTRE I 25 KG XL 8*270GR.
3,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Gustose barrette per favorire la salute dei denti e ridurre la formazione della placca, specificamente dimensionate per cani dal peso compreso superiore a 25 kg. Joki Dent Star Bar è lo snack appetibile per contribuire ogni giorno alla buona igiene orale del proprio cane.

Grazie agli ingredienti specifici che contiene, come l'esametafosfato di sodio, Joki Dent Star Bar aiuta infatti a ridurre la formazione della placca dentaria.

Inoltre Joki Dent Star Bar, grazie alla sua consistenza, favorisce una masticazione prolungata e, grazie alla particolare forma a stella, contribuisce alla rimozione dei residui di cibo dai denti.

Una barretta di Joki Dent Star Bar al giorno favorisce la salute dei denti!

Mangime complementare per animali da compagnia.

Composizione

Cereali, estratti di proteine vegetali, glicerolo, carni e derivati (manzo 1,34%; pollo 0,50%), glicole propilenico, sostanze minerali (esametafosfato di sodio 0,6%), sottoprodotti di origine vegetale.

Additivi

Vitamina D3 200 U.I./kg, Vitamina E 10 mg/kg, Biotina 100 μg/kg.

Componenti analitici

Proteina grezza 21%, fibra grezza 0,5%, oli e grassi grezzi 2,5%, ceneri grezze 3%, umidità 19%.

ELANCO
8000560784435
5 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.