Purina Pro Plan Large Athletic Puppy Optistart con Pollo - 12Kg

Purina Pro Plan Large Athletic Puppy Optistart con Pollo - 12Kg
58,20 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Alimento secco per cuccioli di taglia grande molto attivi. Con lo speciale ingrediente del colostro, primo latte materno ricco in anticorpi naturali, Optistart aiuta a rafforzare le naturali difese per combattere le sfide quitidiane.

  • descrizione

Il primo anno di vita del tuo cane (o i primi due per i cuccioli di taglia grande) è fondamentale per la loro salute a lungo termine. Per aiutare a rafforzare le naturali difese dei cuccioli per un inizio di vita ottimale, i veterinari e i nutrizionisti Purina hanno sviluppato Purina Pro Plan Puppy con Optistart.

  • Consente al sistema immunitario in sviluppo del cucciolo di reagire efficientemente
  • Formulato per un'igiene dentale completa
  • Una combinazione di nutrienti fondamentali che aiuta a supportare articolazioni sane per la vita attiva del tuo cucciolo
  • Ingrediente specifico per difese naturali forti e un benessere a lunga durata
  • Energia adeguata per il metabolismo più attivo del tuo cucciolo

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Pollo (19%), Frumento, Proteina disidratata di pollame, Riso (9%), Farina di soia, Grasso animale, Interiora aromatizzanti, Farina di glutine di mais, Farina di glutine di frumento, Mais, Polpa di barbabietola disidratata, Minerali, Uovo disidratato, Olio di pesce, Colostro disidratato (0, 1%).

Additivi

Vitamina a (27 000 ui/kg), vitamina d3 (900 ui/kg), vitamina e (200 ui/kg), vitamina c (120 mg/kg), solfato ferroso monoidrato (240 mg/kg), iodato di calcio anidro (3,0 mg/kg), solfato rameico pentaidrato (48 mg/kg), solfato manganoso monoidrato (110 mg/kg), solfato di zinco monoidrato (410 mg/kg), selenito di sodio (0,28 mg/kg).

Componenti analitici

Proteina: 32,0 % Oli e grassi grezzi: 18,0% Ceneri grezze: 7,5 % Fibra grezza: 2,0 %.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

Razione media consigliata

Peso del cane Grammi
1 - 4 kg. 30 - 80
5 - 10 kg. 90 - 150
11 - 25 kg. 170 - 300
26 - 44 kg. 320 - 450
45 - 60 kg. 470 - 580

Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi: adattare perciò le dosi in funzione dell’attività fisica svolta, dell’età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.

PURINA
7613035120365
2 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.