• Nuovo

Royal Canin Cat Urinary S/O Moderate Calorie 1.5 KG

Royal Canin Urinary S/O Moderate Calorie 1.5 KG
31,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alimento secco dietetico pensato come supportro nutrizionale per gatti adulti con problemi alle vie urinarie, a ridotto apporto calorico, può aiutare a dissolvere i calcoli di struvite e gli uroliti.

Le crocchette dietetiche Royal Canin Veterinary Urinary S/O Moderate Calorie sono studiate quali supporto nutrizionale per gatti adulti che soffrono di problemi alle vie urinarie. I loro componenti possono aiutare a far sì che non si formino i dolorosi calcoli di struvite e di uroliti.  Questo alimento specifico è particolarmente indicato anche come supporto nutrizionale per gatti con problemi di cistite idiopatica ricorrente. La composizione di componenti pregiati fornisce all'organismo del vostro gatto tutte le sostanze vitali necessarie per un buon funzionamento del sistema immunitario. 

Royal Canin Veterinary Urinary S/O Moderate Calorie contiene proteine facili da digerire dall'elevata valenza biologica e ha un ridotto apporto calorico. In questo modo favorisce i gatti castrati e che vivono in casa con problemi alle vie urinarie e tendenti al sovrappeso a mantenere un peso forma adeguato.  I componenti di questo alimento secco dietetico possono inoltre contribuire alla produzione di un maggiore volume di urina, e quindi a mantenere più pulite le vie urinarie. I glicosaminoglicani (GAG) presenti tra i componenti sono costituenti naturali della mucosa vescicale e possono aiutare ad impedire la penetrazione dei batteri e delle tossine.

Caratteristiche specifiche del prodotto:

 

  • dissoluzione dei calcoli di struvite: Urinary S/O Moderate Calorie contribuisce efficacemente allo scioglimento dei calcoli di struvite
  • moderato apporto calorico: per favorire il mantenimento del peso ideale per gatti tendenti al sovrappeso (in seguito a sterilizzazione, per scarsa attività fisica, o dovuto alla razza)
  • aumento del volume dell'urina: questa formulazione contribuisce alla diluizione delle urine, che rende l’ambiente urinario meno favorevole alla formazione di calcoli di struvite e ossalato di calcio
  • protezione della mucosa vescicale: i glicosaminoglicani (GAG) sono costituenti naturali della mucosa vescicale e possono impedire la penetrazione dei batteri e delle tossine


Durata della somministrazione:
Il produttore raccomanda di somministrare l'alimento dietetico per 5 - 12 settimane e/o fino allo scioglimento dei calcoli. Per prevenire una recidiva la dieta dovrebbe continuare per almeno altri 6 mesi. Dopo la completa guarigione e se il gatto è in sovrappeso, passare a OBESITY MANAGEMENT oppure SATIETY WEIGHT MANAGEMENT o agli alimenti della linea NEUTERED se il gatto è castrato e ha raggiunto il peso forma.


Ulteriori informazioni:
si raccomanda a chi ha un gatto soggetto a queste malattie di somministrare esclusivamente URINARY S/O MODERATE CALORIE, poiché altrimenti l'efficacia del prodotto potrebbe risultare ridotta. Si consiglia l'alimento umido URINARY S/O in caso di cistite idiopatica ricorrente.
 

  Tutte le caratteristiche di Royal Canin Veterinary Urinary S/O Moderate Calorie:

 

  • alimento secco dietetico per gatti adulti con problemi alle vie urinarie
  • ricetta studiata per favorire lo scioglimento degli uroliti e proteggere la mucosa vescicale
  • efficace contro i calcoli di struvite: favorisce lo scioglimento di cristalli e calcoli di struvite e contribuisce a contrastarne nuove formazioni
  • previene i calcoli: riduce il rischio di formazione di calcoli di struvite e ossalato di calcio
  • aumento del volume dell'urina: i componenti di questo alimento secco favoriscono la diluizione delle urine e una migliore escrezione di acqua ed elettroliti
  • con glicosaminoglicani: i componenti naturali della mucosa vescicale, proteggono da batteri e tossine
  • a ridotto apporto calorico: contribuisce al mantenimento del peso forma, soprattutto nei gatti sedentari e sterilizzati che tendono al sovrappeso
  • con componenti di qualità e altamente digeribili: con proteine ad alta digeribilità e a elevato valore biologico e altri componenti accuratamente selezionati
  • per rafforzare il sistema immunitario: il mix di micronutrienti supporta il sistema immunitario
  • consigliato dai medici veterinari: la speciale composizione di questo alimento contribuisce al benessere dell'animale

Componenti:
riso, proteina di pollame (disidratata), glutine di frumento*, farina di mais, fibre vegetali, glutine di mais, proteina animale (idrolizzata), sali minerali, grasso animale, olio di pesce, olio di soia, frutto-oligosaccaridi, estratto di fiori di tagete (fonte di luteina).

* L.I.P. (low indigestible protein): proteine selezionate altamente digeribili ad elevato valore biologico.

Additivi:
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (21.500 UI/kg), vitamina D3 (800 UI/kg), ferro (35 mg/kg), iodio (3,5 mg/kg), rame (11 mg/kg), manganese (46 mg/kg), zinco (134 mg/kg), selenio (0,06 mg/kg), zolfo (0,7%), additivi acidificanti dell’urina: solfato di calcio (1,3%) .
Conservanti - Antiossidanti.

 


Componenti analitici

Proteine gregge 34.0 %
Grassi greggi 11.0 %
Fibre grezze 7.0 %
Carboidrati 33.7 %
Calcio 1.0 %
Fosforo 0.9 %
Magnesio 0.06 %
Cloruro 2.14 %
Potassio 1.0 %
Rame 1.5 mg
Sodio 1.2 %
Acidi grassi Omega 3 0.7 %
Acidi grassi Omega 6 2.56 %
Taurina 0.22 %
Zinco 17.1 mg
Vitamina A 2300.0 IU
Vitamina E (Tocoferoli) 42.0 mg
Fibre alimentari 13.0 %
Acidi grassi EPA / DHA 0.32 mg

 

Razioni consigliate:
Royal Canin Veterinary  Urinary S/O Moderate Calorie è un alimento dietetico completo per gatti.
Si raccomanda di consultare il proprio veterinario di fiducia prima di somministrare o decidere di prolungare la somministrazione di un alimento dietetico. Mettere sempre a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca e pulita.

 

Peso corporeo Normopeso Sovrappeso
2 kg 36 g 29 g
3 kg 48 g 39 g
4 kg 59 g 47 g
5 kg 69 g 55 g
6 kg 79 g 63 g
7 kg 88 g 70 g
8 kg 97 g 77 g
9 kg 105 g 84 g
10 kg 113 g 91 g
ROYAL CANIN
3182550764544
8 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.