Royal Canin Mother & Baby cat 2 kg

Royal Canin Mother & Baby cat 2 kg
38,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Alimento secco di alta qualità specifico per gattini da 1 a 4 mesi e gatte in gravidanza/allattamento, altamente digeribile e facile da reidratare per lo svezzamento, con preziose vitamine e minerali.

Le gatte in gravidanza o che hanno partorito da poco hanno esigenze dietetiche particolari. Royal Canin Mother & Babycat è specificamente concepito per soddisfare le esigenze specifiche delle gatte in gravidanza/allattamento e dei loro cuccioli da 1 a 4 mesi.

Durante le prime settimane di vita i gattini ricevono il cosiddetto colostro dalla madre attraverso il latte materno. In tal modo la madre trasferisce gli anticorpi che ha acquisito durante la sua vita ai suoi piccoli. Da 4 a 12 mesi dopo la nascita, l'immunità naturale proveniente dal colostro materno e la tolleranza al lattosio diminuiscono gradualmente. Il processo di svezzamento dovrebbe iniziare lentamente proprio in questo momento.



Il gattino non è un gatto adulto.
I gattini hanno esigenze nutrizionali specifiche:
Nell'essere umano, i neonati mangiano le stesse cose degli adulti? Ovviamente no: i neonati hanno un apparato digerente fragile, le loro bocche sono piccole e prive di denti, perciò non possono, ad esempio, mordere una mela. Questa analogia fra le due specie ci fa capire più facilmente perché anche i gattini hanno bisogno di un'alimentazione diversa da quella dei gatti adulti. La fase di crescita dei gattini dura almeno 12 mesi, ma varia in base al sesso e alla razza. La gamma di prodotti ROYAL CANIN® Kitten è ideale per fornire da subito un'alimentazione adeguata al vostro gattino. Sceglete la migliore soluzione nutrizionale tra alimenti secchi e umidi dedicati a loro.

  • il periodo in cui l'immunità materna data dagli anticorpi contenuti nel colostro diventa insufficiente e i meccanismi di difesa del gattino sono ancora non del tutto sviluppati è noto come "gap immunitario".
  • la capacità di masticazione è limitata e l'alimento raggiunge lo stomaco senza essere pre-digerito dagli enzimi salivari
  • i gattini fanno numerosi piccoli pasti al giorno (da 10 a 16)




 

  • una crocchetta con una formulazione specifica e dalle adeguate dimensioni, forma e consistenza è fondamentale per aiutare il mantenimento della la salute digestiva e l'igiene del cavo orale, oltre che per migliorare l'appetibilità.
  • facilita lo svezzamento – le crocchette si inumidiscono facilmente, per semplificare il passaggio dal latte agli alimenti solidi.
  • crocchette piccole, facili da masticare


Crocchette:
Una combinazione di nutrienti specifici e una consistenza che favorisce "un effetto spazzolamento" sui denti per contribuire al mantenimento dell'igiene del cavo orale.

Razione giornaliera consigliata (in g):

Età in mesi Peso del gattino Crocchette Crocchette + Royal Canin Mother&Babycat Mousse
1 0,4 kg 26 g 3 g + ½ confezione
2 1 kg 45 g 22 g + ½ confezione
3 1,3 kg 57 g 10 g + 1 confezione
4 2 kg 61 g 15 g + 1 confezione
ROYAL CANIN
3182550707312
5 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.