• Nuovo

Pedigree Biscrok MULTI MIX 500g

Pedigree Biscrok MULTI MIX 500g
4,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

I Biscrok sono biscotti per cani croccanti in 3 deliziose varietà, cotti alla perfezione. Renderai felice il tuo cane ogni giorno. Con Omega 3 per contribuiscono a rimanere in forma, Vitamine per aiutarlo a mantenere le sue difese naturali, Minerali compreso il calcio per aiutarlo ad avere ossa forti e privo di coloranti e aromi artificiali.

COMPOSIZIONE

Composizione: Cereali, Carni e derivati (di cui, 4% di pollo nei biscotti bianchi, 4% di manzo nei biscotti marrone e 4% agnello nei biscotti rossi), Sottoprodotti di origine vegetale, Oli e grassi, Sostanze minerali, Semi, Piante aromatiche Integrazioni per kg: Antiossidanti e conservanti Additivi nutrizionali: Vitamina A: 5712 U.I. Vitamina E: 57.1 mg Solfato ferroso monoidrato: 52.2 mg Componenti analitici (%): proteine grezze: 13.5 grassi greggi: 8 ceneri gregge: 6 fibra grezza: 2 valore energetico: 359 kcal/100g calcio: 1.2 acidi grassi omega 3: 605 mg/kg

PEDIGREE
5010394133852
7 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.