CATISFACTIONS CON ERBA GATTA 60 GR

CATISFACTIONS CON ERBA GATTA 60 GR
2,20 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

DESCRIZIONE

Lo snack Catisfactions Erba Gatta è un prelibato spuntino adatto sia ai gatti che ai gattini, con una consistenza unica. Il gustosissimo ripieno racchiuso in un croccante confetto farà leccare i baffi al tuo gatto. Lo snack Catisfactions Erba Gatta è perfetto come ricompensa o come spuntino fuori pasto, soddisferà a pieno il palato del tuo micio. Prodotto disponibile nel pratico formato da 60gr.

Composizione: cereali, sottoprodotti di origine vegetale, carni e derivati, oli e grassi, estratti di proteine vegetali, sostanze minerali. Componenti analitici (%): proteina grezza: 22.0; oli e grassi grezzi: 22.0; ceneri grezze: 9.0; fibra grezza: 2.0; valore energetico: 408 kcal/100 g. Integrazioni per kg: Antiossidanti e Coloranti; Additivi nutrizionali: Vitamina A: 1293 U.I., Vitamina B₁: 9.9 mg, Vitamina B₂: 16.9 mg, Vitamina B₆: 4.4 mg, Vitamina D₃: 143 U.I., Vitamina E: 115 mg, Rame (Solfato di rame(II) pentaidrato): 6.8 mg, Iodio (ioduro di potassio): 1.7 mg, Manganese (solfato manganoso, monoidrato): 14.1 mg, Zinco (solfato di zinco, monoidrato): 70.5 mg / Additivi sensoriali: Gusto erba gatta: 12.3 mg.

Per gatti adulti, dare fino a 20 pezzi al giorno. Per gattini, dare fino a 6 pezzi al giorno. Adattate il pasto principale di conseguenza. Da conservare in luogo fresco ed asciutto. Una volta aperto, richiudere accuratamente e consumare entro 4 settimane. Lasciare sempre a disposizione dell'abbondante acqua fresca.

5998749142417
13 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.