Royal Canin Cat Appetite Control 2 kg.

Royal Canin Cat Appetite Control 2 kg.
28,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Royal Canin Appetite Control Care Sterilised 2 Kg è un alimento completo per gatti sterilizzati. Riduce l’assunzione eccessiva di nutrienti, favorisce il senso di sazietà e il peso forma, con pochi grassi.

Royal Canin Appetite Control Care Sterilised è un alimento completo per i gatti adulti che corrono il rischio di aumentare di peso – per esempio dopo la sterilizzazione. Un mix ottimale di fibre solubili e non solubili stimola un precoce senso di sazietà. Tutto questo, associato a un moderato apporto di grassi e a un elevato contenuto proteico fa sì che queste crocchette contribuiscano al mantenimento del peso forma e della massa muscolare.

 

ROYAL CANIN
3182550920391

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.