ROYAL CANIN SENIOR AGEING 12+ 2 kg

ROYAL CANIN SENIOR AGEING 12+ 2 kg
26,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ageing +12 è la soluzione nutrizionale su misura per rispondere alle esigenze specifiche dei gatti oltre i 12 anni di età. Grazie a un complesso brevettato di antiossidanti, aiuta a contrastare gli effetti dell'invecchiamento.

Le crocchette di Royal Canin Ageing +12 sono specificatamente formulate con un esterno croccante e un interno morbido per stimolare l'appetito e facilitare la masticazione.

 

Inoltre il livello ottimale di fosforo aiuta a rispettare la funzione renale.

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Farina di mais, mais, isolato di proteine ​​vegetali, carne di pollame disidratata, grassi animali, glutine di mais, proteine ​​animali idrolizzate, fibre vegetali, polpa di cicoria, riso, olio di soia, minerali, olio di pesce, pomodoro (fonte di licopene), bucce di psillio e semi, frutto-oligosaccaridi, lievito idrolizzato (fonte di manno-oligosaccaridi), idrolizzato di crostacei (fonte di glucosamina), olio di borragine, estratti di tè verde e uva (fonte di polifenoli), estratto di calendola (fonte di luteina), idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina).

Additivi

Vitamina A: 20400 UI, Vitamina D3: 700 UI, E1 (Ferro): 51 mg, E2 (iodio): 3,9 mg, E4 (Rame): 8 mg, E5 (Manganese): 66 mg, E6 (Zinco): 217 mg, E8 (Selenio): 0,1 mg (valori per kg. di prodotto)

Componenti analitici

Proteine: 30%, grassi: 17%, ceneri gregge: 5,3%, fibre gregge: 4,5%.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

Razione giornaliera consigliata (in g):
Royal Canin Ageing 12+ è un alimento completo per gatti.

Peso del gatto Sottopeso Peso forma Sovrappeso
2 kg 35 g 25 g -
3 kg 50 g 40 g -
4 kg 70 g 55 g 45 g
5 kg 85 g 65 g 55 g
6 kg 100 g 80 g 65 g

 

Le quantità espresse in tabella sono da considerarsi valori di riferimento e devono poi essere adattate alle esigenze nutrizionali specifiche dell'animale. Età, ambiente e grado di attività fisica sono fattori che devono necessariamente essere presi in considerazione.
Se il peso dell'animale aumenta eccessivamente rispetto al peso forma, ridurre le razioni giornaliere.
 

ROYAL CANIN
3182550786218

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.