Royal Canin Cat Hairball 2 kg.

Royal Canin Cat Hairball 2 kg.
37,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

È l'alimento creato per aiutare il tuo gatto ad eliminare naturalmente i boli di pelo. Grazie al suo complesso esclusivo puoi stimolare il transito intestinale e prevenire così i problemi digestivi causati dal pelo inghiottito durante le lunghe pulizie quotidiane.

DESCRIZIONE

Con l'efficacia di Royal Canin Hairball care puoi eliminare una quantità doppia di peli dopo soli 21 giorni di utilizzo esclusivo del prodotto.

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Carne di pollame disidratata, riso, farina di mais, fibre vegetali, glutine di mais, grassi animali, isolato di proteine ​​vegetali, idrolizzato di proteine ​​animali, minerali, polpa di barbabietola, bucce e semi di psyllium (2%), lieviti, olio di soia, olio di pesce, frutto-oligosaccaridi, uova in polvere.

Additivi

Vitamina A: 23700 UI, Vitamina D3: 800 UI, E1 (Ferro): 40 mg, E2 (iodio): 3,1 mg, E4 (Rame): 5 mg, E5 (Manganese): 52 mg, E6 (Zinco): 172 mg, E8 (Selenio): 0,06 mg (valori per kg. di prodotto)

Componenti analitici

Proteine: 34%, grassi: 15%, ceneri gregge: 8,1%, fibre gregge: 7,5%, umidità: 5%.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

Razione media consigliata

Peso del gatto Grammi
2 kg. 30 - 40
3 kg. 40 - 55
4 kg. 50 - 65
5 kg. 55 - 80
6 kg. 65 - 90

Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi: adattare perciò le dosi in funzione dell’attività fisica svolta, dell’età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.

ROYAL CANIN
3182550721400
4 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.