• Nuovo

Royal Canin Cat Gastro Intestinal Kitten 400 gr.

Royal Canin Cat Gastro Intestinal Kitten 400 gr.
11,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

È la soluzione alimentare pensata per risolvere i problemi del tuo gattino se è affetto da patologie gastrointestinali. Grazie all'elevato apporto energetico, Gastro Intestinal ti aiuta a ridurre la quantità di cibo somministrato ad ogni pasto, evitando così di sottoporre l'organismo ad un eccessivo lavoro di digestione.

DESCRIZIONE

Le fibre di Psyllium e gli ingredienti altamente digeribili, aiutano a regolare il transito intestinale, rinforzando l'apparato digerente.

  • La combinazione di proteine altamente digeribili, prebiotici (frutto-oligosaccaridi e mannano-oligosaccaridi), polpa di cicoria, riso ed olio di pesce, garantisce la massima sicurezza digestiva
  • Soddisfa le richieste energetiche riducendo il volume di alimento somministrato, evitando così di sovraccaricare l'apparato digerente
  • Elevata appetibilità per stimolare il consumo dell'alimento
  • EPA/DHA aiutano a mantenere l'integrità del tratto digerente

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Proteine ​​di pollame disidratate, grassi animali, riso, glutine di grano, farina di mais, fegato di pollame idrolizzato, prodotti a base di lievito, minerali, olio di pesce, polpa di barbabietola, polvere d'uovo, fibre vegetali, olio di soia, gusci di psyllium e semi (fonte di sostanze mucillaginose), frutto-oligosaccaridi (0,5%), lievito idrolizzato (fonte di mannooligo-saccaridi (0,2%) e betaglucani), estratto di calendula (fonte di luteina).

Additivi

Vitamina A: 25500 UI, Vitamina D3: 1000 UI, Ferro: 31mg, Iodio: 3.1mg, Rame: 10mg, Manganese: 41mg, Zinco: 127mg, Selenio: 0,04mg - Additivi tecnologici: Clinoptilolite di origine sedimentaria: 10g. (valori per kg. di prodotto)

Componenti analitici

Proteine: 35%, grassi: 24%, ceneri gregge: 6,7%, fibre gregge: 2%.

Istruzioni per un uso corretto

Il mangime è pronto per l’uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell’animale acqua fresca.

Razione media consigliata

Peso del gatto Grammi
2 kg. 30 - 40
3 kg. 40 - 55
4 kg. 50 - 65
5 kg. 55 - 80
6 kg. 65 - 90

Questi dosaggi sono da considerarsi indicativi: adattare perciò le dosi in funzione dell’attività fisica svolta, dell’età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche.

ROYAL CANIN
3182550906241
22 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.