• Nuovo

ROYAL CAT FIBRE RESPONSE 2KG

ROYAL CAT FIBRE RESPONSE 2KG
44,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Crocchette per gatto Royal Canin Veterinary Fibre Response, cibo secco per gatti ideale per gatti adulti che soffrono di costipazione acuta o cronica.

DESCRIZIONE

Descrizione

Le crocchette per gatto Royal Canin Veterinary Fibre Response Gastrointestinal contengono nutrienti che favoriscono l'equilibrio ed il corretto funzionamento del sistema digestivo, nonchè una combinazione specifica di fibre alimentari che stimola il transito intestinale. Gli acidi grassi EPA e DHA contribuiscono al buon funzionamento del sistema digestivo del tuo gatto. Infine, un complesso sinergico di antiossidanti contrasta l'azione dei radicali liberi. L'alimento veterinario non sostituisce farmaci ne terapie, le descrizioni qui riportate non sostituiscono il consulto del veterinario. Somministrare l'alimento su consiglio del proprio veterinario e seguire con attenzione le indicazioni terapeutiche.

Ingredienti

Carni di pollame disidratate, riso, mais, glutine di grano*, grassi animali, glutine di mais, tegumento e semi di psyllium, idrolizzato di proteine animali, polpa di cicoria, sali minerali, uova in polvere, olio di pesce, lieviti, olio di soia, frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di lieviti (fonte di mannano-oligosaccaridi), estratto di fiore di Tagete (fonte di luteina). *L.I.P.: a basso contenuto di proteine indigeribili.

 

 

ROYAL CANIN
3182550771337
1 Articolo

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.