NBF Lanes - Carobin Pet Ultra - 30 compresse appetibili

NBF Lanes - Carobin Pet Ultra - 30 compresse appetibili
25,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

CAROBIN PET ULTRA® CANE E GATTO NBF LANES MANGIME COMPLEMENTARE

 

Per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi. Mangime complementare dietetico per cani e gatti di tutte le età destinato a particolari fini nutrizionali con Tannini da estratto di castagno e Ossido di Zinco microincapsulati. Con MOS e Farina di semi di carrube ad accresciuto livello di elettroliti e ingredienti a elevata digeribilità.

 

COMPOSIZIONE

Prodotti del lievito (MOS-Mannano oligosaccaridi) 21,4%, oli e grassi vegetali (olio di palma idrogenato), fosfato dicalcico, sale di potassio dell’acido citrico (potassio citrato), pirofosfato di sodio, lieviti, sale di magnesio dell’acido stearico, farina di proteine di lupino, cloruro di sodio, oli e grassi vegetali (olio di girasole), carbonato di calcio. Additivi: Additivi nutrizionali: Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: vitamina B12 (cianocobalamina) 3,57 mg/kg. Composti di oligoelementi: 3b603 zinco ossido 17.857 mg/kg (zinco 14.285,6 mg/kg). Additivi organolettici: Prodotti naturali botanicamente definiti: castagno (Castanea sativa Mill.) estratto 160.714,28mg/kg. Sostanze aromatizzanti: disodio inosina 5-monofosfato (IMP) 17.857 mg/kg, disodio guanosina 5’-monofosfato (GMP) 17.857 mg/kg. Additivi zootecnici: Stabilizzatori della flora intestinale: 4b1707 Enterococcus faecium DSM10663-NCIMB10415 0,9×1012 UFC/kg. Additivi tecnologici: E410 farina di semi di carrube 100.000 mg/kg, E460 cellulosa microcristallina, E551b silice colloidale, 1b306(i) tocoferoli estratti da oli vegetali.

 

COMPOSIZIONE ANALITICA

Proteina grezza 8,6%
Fibra grezza 10,7%
Grassi grezzi 19,2%
Ceneri grezze 13,6%
Sodio 0,9%
Potassio 0,8%
Calcio 3,1%
Fosforo 3,1%
Magnesio 0,1%

 

INDICAZIONI D’USO

Carobin Pet Ultra compresse appetibili è un mangime complementare per cani e gatti di tutte le età destinato a particolari fini nutrizionali per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale, durante le diarree acute ed i periodi di convalescenza successivi. Carobin Pet Ultra compresse appetibili è formulato con ingredienti ad elevata digeribilità; estratto di castagno (fonte naturale di tannini) e ossido di zinco microincapsulati, mannanoligosaccaridi (MOS), nucleotidi, vitamina B12 ed un accresciuto livello di elettroliti, per favorire la normale reintegrazione in seguito ad episodi diarroici.

 

MODALITA‘ D’USO e RAZIONE GIORNALIERA

Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca all’animale oppure in aggiunta all’alimento completo, in ragione di:

GATTI:

  • 1 compressa al giorno.

CANI:

  • 1 compressa al giorno ogni 10 kg di peso vivo.

 

Periodo di impiego raccomandato: da 1 a 2 settimane.

Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Si suggerisce l’assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso.

 

FORMATO

Carobin Pet ultra compresse: 30 compresse in blister.

NBF LANES
8056590980170

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.