Purina Pro Plan Fortilora per Gatti - 30x1gr

Purina Pro Plan Fortilora per Gatti - 30x1gr
28,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Complemento clinico-nutrizionale a base di probiotici per gatti di ogni età. Formula estremamente appetibile, Purina Veterinary Diets' feline FortiFlora può fungere anche da esaltatore di appetibilità per gatti malati.

  • DESCRIZIONE

Indicato per gastroenterite e diarrea associate a un disequilibrio della microflora, diarrea associata a stress, terapia antibiotica o cambiamenti nella dieta, enterite acuta, scarsa qualità delle feci nei gattini.

FortiFlora contiene un ceppo di E faecium (SF68) (E 1705), un batterio lattacido conosciuto come un probiotico sicuro, resistente ed efficace. Una tecnica di microincapsulazione unica e brevettata assicura che i batteri integrati in FortiFlora restino vivi e che il prodotto possa essere somministrato confidando nella sua efficacia. Studi su gatti hanno confermato che l'integrazione di SF68 negli alimenti aumenta considerevolmente i batteri benefici nelle feci e riduce la quantità di potenziali patogeni (come la Clostridia).

  • Efficacia dimostrata per il benessere e l'equilibrio dell'intestino con i batteri lattacidi Enterococcus faecium SF68, integrati a livelli che assicurano il normale benessere intestinale e l'equilibrio microbico dei gatti.
  • Efficacia dimostrata per il rafforzamento del sistema immunitario per aiutare a preservare la salute del gatto trattato.

Mangime complementare per animali da compagnia.

Composizione

Carni e derivati, sostanze minerali.

Additivi

Taurina 2480,0 mg/kg, Fe (E1) 1070,0 mg/kg, I (E2) 17,0 mg/kg, Cu (E4) 265,0 mg/kg, Mn (E5) 275,0 mg/kg, Zn (E6) 2260,0 mg/kg, Se (E8) 1,57 mg/kg.

Componenti analitici

Proteina 55,0%, Oli e grassi grezzi 19,0%, Ceneri grezze 9,5%, Fibra grezza 1,0%.

Istruzioni per un uso corretto

Si raccomanda di somministrare una bustina di FortiFlora al giorno, cospargendone il contenuto sull'alimento abituale del gatto per un periodo fino a 30 giorni, anche in caso di scomparsa dei segni clinici. Può essere consumato anche per lunghi periodi. FortiFlora può essere tranquillamente somministrato ai gattini più piccoli nonché alle gatte durante la gravidanza o l'allattamento. Quando si utilizza Fortiflora per ripristinare l'equilibrio intestinale compromesso da una terapia antibiotica, per un miglior risultato è opportuno somministrarlo prima, durante e dopo tale trattamento, ma preferibilmente in orari diversi dall'antibiotico stesso.

PURINA
7613036680851
6 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.