FLANDERS DOG ADULT MAIALE 2 KG

FLANDERS DOG ADULT MAIALE 2 KG
21,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Maiale con patate dolci e mele Cane adulto

La linea Grain Free FLANDERS DOG include una selezione dei migliori nutrienti cucinati al momento e di fonti proteiche di derivazione animale altamente digeribili. Questa linea è stata formulata con patate dolci e patate, per essere adatta alle intolleranze/ sensibilità ai cereali.

  •  Minimo 26% di Maiale cucinato al momento Fonti proteiche approviggionate responsabilmente e altamente digeribili. 
  • 50% Totale di Maiale Ricco di aminoacidi, vitamine e minerali, il maiale è una deliziosa fonte di proteine.
  • Digestione Sana Prebiotici MOS (mannanoligosaccaridi) e FOS (frutto-oligosaccaridi), che possono aiutare a promuovere la crescita di una flora batterica sana e favoriscono la digestione.
  • Aggiunta di Omega 3 Per contribuire alla salute della cute e del manto
  • Patate dolci Un' eccellente alternativa ai cereali, le patate dolci sono carboidrati complessi ricchi di vitamine del gruppo B.
  • Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti Conservazione naturale utilizzando l’estratto di rosmarino

Perché il maiale?

Il maiale è una buona fonte di proteine, che fornisce inoltre vitamine che sono importanti per la salute generale e il benessere tra cui tiamina, niacina, riboflavina e vitamina B6.

Perché le mele?

Le mele sono una fonte ricca di antiossidanti flavonoidi che possono aiutare a proteggere le cellule dai danni causati dai radicali liberi nel corpo.

Perché le patate dolci?

Le patate dolci sono povere di grassi e possono inoltre favorire una digestione sana, in quanto sono una fonte ricca di fibre alimentari.

 

COMPONENTI ANALITICI

Proteine grezze 26% Grassi grezzi 15% Fibre grezze 3,5% Ceneri grezze 9% Umidità 8% NFE (Carboidrati) 38,5% Energia metabolizzabile 368 kcal/100g Acidi grassi omega-6 1,2% Acidi grassi omega-3 1,4% Calcio 1,5% Fosforo 1%

COMPOSIZIONE

Maiale 50% (comprendente maiale cucinato al momento 31%, maiale disidratato 18% e brodo di maiale 1%), patate dolci (22%), piselli (9%), patate, polpa di barbabietola, semi di lino, aggiunta di Omega 3, minerali, Mele (0,7%), brodo di verdure, Fruttooligosaccaridi (FOS, 96 mg/kg), Mannanoligosaccaridi (MOS, 24 mg/kg)

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI PER KG: Vitamine: vitamina A 15.000 IU, vitamina D3 2.000 IU, vitamina E 95 IU Tracce di Elementi: Zinco (Zinco Solfato Monoidrato) 50 mg, Ferro (Ferro (II) Solfato Monoidrato) 50 mg, Manganese (Solafto Manganoso Monoidrato) 35 mg, Rame (Rame (II) Solfato Pentaidrato) 15 mg, Iodio (Iodato di Calcio Anidro) 1 mg, selenio (selenito di sodio) 0,3 mg

 

 

STUZZY
8000075315984
5 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.