• Nuovo

FLANDERS DOG ADULT MINI AGNELLO PATATE DOLCI & MENTA 2 KG

FLANDERS DOG ADULT MINI AGNELLO PATATE DOLCI & MENTA 2 KG
23,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Agnello con patate dolci e menta Cane adulto

Linea Grain FLANDERS DOG include una selezione dei migliori nutrienti cucinati al momento e di fonti proteiche di derivazione animale altamente digeribili. Questa linea è stata formulata con patate dolci e patate, per essere adatta alle intolleranze/ sensibilità ai cereali.

Perché l’agnello?

L’agnello è una fonte di proteine digeribile e ricca di nutrienti. Inoltre, è un’ottima fonte di vitamina B12 e ferro, che sono necessari per aiutare a mantenere in salute le cellule nervose e i globuli rossi.

Perché la menta?

Si pensa che la menta possa aiutare la digestione ed è inoltre una buona fonte di ferro e vitamine A e C.

Perché le patate dolci?

Le patate dolci sono povere di grassi e possono inoltre favorire una digestione sana, in quanto sono una fonte ricca di fibre alimentari.

 

  • Minimo 26% di Agnello cucinato al momento Fonti proteiche approviggionate responsabilmente e altamente digeribili.
  • 50% Totale di Agnello Ricco di aminoacidi, vitamine e minerali, l’agnello è una gustosa fonte di proteine.
  • Digestione Sana I Prebiotici MOS (mannano-oligosaccaridi) e FOS (frutto-oligosaccaridi) possono contribuire alla crescita di una flora batterica sana e favoriscono una buona digestione.
  • Aggiunta di Omega 3 Per contribuire alla salute della cute e del manto
  • Patate dolci Un' eccellente alternativa ai cereali, le patate dolci sono carboidrati complessi ricchi di vitamine del gruppo B.
  • Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti Conservazione naturale utilizzando l'estratto di rosmarino.

COMPOSIZIONE

Agnello 50% (comprendente agnello cucinato al momento 30%, agnello disidratato 18% e brodo di agnello 2%), Patate Dolci (23%), piselli (9%), patate, proteina di pisello, semi di lino, polpa di barbabietola, aggiunta di Omega 3, minerali, brodo di verdure, menta (0,2%), Fruttooligosaccaridi (FOS, 96 mg/kg), Mannanoligosaccaridi (MOS, 24 mg/kg)

COMPONENTI ANALITICI

Proteine grezze 26% Grassi grezzi 13% Fibre grezze 3% Ceneri grezze 9% Umidità 8% NFE (Carboidrati) 40% Energia metabolizzabile 360 kcal/100g Acidi grassi omega-6 1,8% Acidi grassi omega-3 1,4% Calcio 2,0% Fosforo 1,2%

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI PER KG: Vitamine: vitamina A 15.000 IU, vitamina D3 2.000 IU, vitamina E 95 IU Tracce di Elementi: Zinco (Zinco Solfato Monoidrato) 50 mg, Ferro (Ferro (II) Solfato Monoidrato) 50 mg, Manganese (Solfato Manganoso Monoidrato) 35 mg, Iodio (Iodato di Calcio Anidro) 1 mg, Selenio (Selenito di Sodio) 0,3 mg

Flanders Dog
8000014778456
15 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.