ROYAL MINI ADULT KG8

ROYAL MINI ADULT KG8
50,10 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile ora

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

I cani di taglia piccola hanno energia da vendere e per questo presentano un fabbisogno energetico maggiore di quello che si possa pensare. Royal Canin Mini Adult è un alimento secco specifico per cani adulti di taglia piccola fino a 10 kg di peso corporeo, la cui formula risponde perfettamente al loro elevato fabbisogno energetico.

Grazie all'utilizzo di proteine ad alta digeribilità (L.I.P.) e alla L-carnitina, questo alimento secco favorisce il controllo del peso e può stimolare il metabolismo.
Inoltre, i cani di taglia piccola presentano spesso un palato molto fine e tendono a essere selettivi. Grazie ad una selezione di aromi esclusivi soddisfa gli appetiti difficili dei cani di piccola taglia.

Tutte le caratteristiche di Royal Canin Mini Adult:
 

  • alimento secco bilanciato per cani adulti di taglia piccola a partire dai 10 mesi

Ricetta bilanciata
I suoi nutrienti e le sue vitamine possono contribuire al benessere dell'animale.

Piccole e raffinate
Per forma e misura le crocchette sono perfettamente adatte al morso piccolo e sottile del cane.

 

 

  • per un pieno di energia: grazie all'apporto energetico bilanciato
  • altamente digeribile: le speciali proteine selezionate supportano le funzioni metaboliche
  • per il controllo del peso: la L-carnitina stimola il metabolismo
  • selezione di aromi esclusivi: per un'elevata accettanza, anche per i cani più selettivi
  • per la salute di cute e pelo: grazie agli acidi grassi Omega 3

Garanzia di qualità Royal Canin
Tutti i prodotti Royal Canin vengono sottoposti a scrupolosi controlli qualitativi che garantiscono l'elevata qualità degli alimenti e che la loro formula è stata specificamente adattata alle esigenze nutrizionali specifiche e allo stile di vita del tuo cane. Royal Canin Mini Adult offre al tuo cane un'alimentazione bilanciata di alta qualità.

Tanta varietà grazie all'integrazione di alimenti umidi
Royal Canin Mini Adult è disponibile anche in forma di alimento umido in salsa. La filosofia nutrizionale Royal Canin consiglia di combinare alimenti secchi e umidi. Seguendo le razioni giornaliere consigliate, sarete sicuri di offrire al vostro cane la giusta quantità di crocchette e alimento umido.

ROYAL CANIN
3182550716888
7 Articoli

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.