UNICA NATURA SNACK -TROPICAL CRUMBLE REAL COCCO, PAPAYA E ANANAS 300 GR

UNICA NATURA SNACK -TROPICAL CRUMBLE REAL COCCO, PAPAYA E ANANAS 300 GR
4,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Caserecci con veri pezzi di Frutta Tropicale

Snack Real per cani adulti di tutte le razze

Disponibile in confezione da 300 g.

La consistenza è croccante ma assolutamente friabile, che al palato si frantuma in pezzetti con frutta caramellizzata, secondo la ricetta britannica. È contenuta vera frutta tropicale intera come scaglie di cocco, cubetti di papaya e spicchietti di ananas, oltre che acini di uva sultanina e fettine di banana.

Lo snack è utile per la prevenzione orale e per gratificare i gesti di buona educazione del cane, oltre che essere uno spuntino salutare per tutte le ore.

Alimento complementare per cani adulti di tutte le razze.
Farina di frumento, destrosio, grasso di pollo, tuorlo d’uovo in polvere, minerali (tripolifosfato di sodio 0,6%), frutta (uva sultanina 0,46%, cocco in scaglie 0,42%, banana disidratata 0,28%, papaya disidratata 0,11%, ananas disidratato 0,11%), saccarosio.

Proteina grezza 7,70% - Fibre grezze 0,50% - Grassi grezzi 9,00% - Ceneri grezze 2,60%

GHEDA
8001541007529

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.