• Nuovo

GOURMET MOUSSE CON TONNO 2*57 GR.

GOURMET MOUSSE CON TONNO 2*57 GR.
1,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Mangime completo per animali da compagnia.

Composizione

Carni e derivati, pesci e sottoprodotti dei pesci (tonno 4%), sottoprodotti di origine vegetale, sostanze minerali, zuccheri.

Additivi

Vit D3: 208; mg/kg: Solfato di ferro (II) monoidrato: (Fe: 18); Iodato di calcio anidro: (I: 0,53); Solfato di rame (II) pentaidrato: (Cu: 1,3); Solfato manganoso monoidrato: (Mn: 2,4); Solfato di zinco monoidrato: (Zn: 25,9); Taurina: 670. Aromatizzanti (valori per kg di prodotto).

Componenti analitici

Umidità: 81%, proteina: 8,5%, grassi grezzi: 4,5%, ceneri grezze: 2,5%, fibra grezza: 0,05%.

Istruzioni per un uso corretto

Razione giornaliera raccomandata e modalità d’uso: per un gatto adulto di circa 4 kg, somministrare 5 piramidi al giorno almeno in 2-3 pasti separati.

Le razioni medie giornaliere per gatti adulti si basano su gatti con moderata attività fisica in ambienti a temperature normali. Le quantità giornaliere raccomandate dovrebbero essere modificate in base alle esigenze individuali, per mantenere il tuo gatto in una condizione fisica sana e snella.

Servire a temperatura ambiente.

PURINA
7613287071217

Riferimenti Specifici

No customer reviews for the moment.